quote:Risposta al messaggio di eaglebike inserito in data 11/02/2010 11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere dei pareri "di parte" ...gli ARCAPOSSEDUTI fanno al caso tuo!![:D][:D] [url] https://forum.camperonline.it/#=28783 Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di ziociccio 71 inserito in data 15/02/2010 23:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, premetto che ho un arca immatricalato nel gennaio 2007 e montava la vecchia gamba assolutamente scomoda perchè non permetteva nessuna traslazione ma solamente rotazione sull'asse della stessa. Ho fatto insattallare dal concessionario la nuova gamba del nuovo arca mantenendo il tavolo originario ed ho fatto spostare di 22 cm all'interno la struttura completa ricoprendo il foro con un foglio metallico zigrinato e opportunamente sagomato per un fatto estetico. Finalmente godo di una spazio ampio, il tavolo può traslare nelle due direzioni ortogonali e posso quindi adattarlo alle diverse situazioni giornaliere senza perdere nulla in fatto di posti a sedere. Non capisco perchè una tale sistemazione non l'avessero pensata in fase di progettazione. Costo della variante 600€[:(][:(]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziociccio 71 inserito in data 16/02/2010 20:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto matrimoniale in dinette non si sacrifica perchè il doppio movimento del dispositivo del tavolo ti permette di riposizionare il kit per il letto dinette. Ciao