quote:Originally posted by moreno74> Per poterti dare un consiglio dettagliato ... mi servirebbe sapere il badget che vuoi affrontare . Ci vuole la Mascherina 3/275 ... 15 € , il connettore di alimentazione 4/728 ... 10 € , più iva . Per una radio a doppio din , oggi in casa la più economica che ho e la JVC KW AVX 800 , un mostro , fa tutto , 750 € installazione a parte . Per l'impianto bisogna vedere piu che tutto la possibilità di installare gli altoparlanti . Fammi sapere la somma che vuoi spendere . Ciao Gianfranco
per gianfranco, ti volevo kiedere 2 cose se non ti spiace, io vorrei gia da 1 po di tempo montare ma senza tagliare fili sul mio ford 2006 una radio 2 din con schermo motorizzato, hai qualcosa di non eccessivamente costoso e funzionale o cosa mi consigli, in piu vorrei sempre nel camper farci 1 impianto serio anke in cellula che spesa mi si aggira circa.grazie >
quote:Originally posted by maxximo70> Che saranno mai 70 km ? . Capita spesso che vengo io dalle tue parti , se riesco a trovare un buco ti fò sapere .
più di così????????????????? una bella bevuta!!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] e mi spiace essere così distante, altrimenti avrei acquistato da te! Grazie e grazie ancora! Ciao Max >