quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 10/06/2012 15:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 03/06/2012 12:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , sono passato anch'io da Luca ed ho montato l'antenna da parabrezza ma non riesco a ricevere bene[:(].Solo in autogrill Monte Baldo sono riuscito a vedermi i Simpson[:D] Magari è un problema di ricerca?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sintax inserito in data 12/06/2012 22:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Sintax,alimentata correttamente con i 12 volts?,in effetti senza l'amplificazione funziona maluccio ma amplificata è una bomba,mai avrei creduto in un risultato del genere.
Garage di fianco a casa,due lati in muratura e due telonati,muso di fronte al muro che guarda a nord, muro a dx, sx e dietro telone, ripetitori sui colli a sud, praticamente sul retro del camper, nonostante questo riesco a vedere rai e mediaset benissimo.
Magari funziona meglio avendo io un furgonato (lamierato) ...?? puo dipendere anche dal televisore...
L'antennina è questa?
Un salutone a tutti Renzo
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard) quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 12/06/2012 23:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
][/img]
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard) quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 16/07/2012 00:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/06/2012 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo le foto
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 16/07/2012 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio,se l'antenna è la stessa (comincio ad avere qualche dubbio!)per l'alimentazione basta un comunissimo filo che porti la corrente, io l'ho prelevata a monte di un faretto, adesso quando schiaccio l'interruttore luci sulla centralina automaticamente alimento anche l'antenna.
Piu o meno cosi!
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard) quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 16/07/2012 23:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 17/07/2012 20:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, in ritardo...sono rientrato oggi. Parti dall'antenna, segui il filo, a circa 50 cm dovresti trovare una derivazione,filo antenna e ingresso alimentazione ,se questo ingresso è cieco vuol dire che non è alimentato elettricamente, funziona lo stesso ma resa decisamente scarsa! Un salutone Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)