CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

una alternativa alla canoa gonfiabile: aqua glider

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/06/2011 alle: 10:31:56
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 27/06/2011  10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto carino,visto al lago di Bilancino, se non fosse per gli oltre 4mila euro che devi sborsare... Gianluca
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 27/06/2011 alle: 10:58:57
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/06/2011  10:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooo...ho trovato un sito che li vendeva usati a 3000 Euro....purtroppo già tutti venduti.... Però niente male VERO? Paolo
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 27/06/2011 alle: 11:26:29
esiste anche lo smartkat:

http://www.smartkat.at/

ma sia questo che il minikat sono di un'altro livello.. sia per il tempo di montaggio, sia a portarli, e non ultimo per il prezzo! Nessun anglofono approfondisce il discorso del glider su amazon.com? ciaoooo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 27/06/2011 alle: 11:46:04
Per la traduzione ,basta usare quella automatica Copi questo :

http://www.amazon.com/Aquaglide...

Ma lo porti (invece che cliccarlo) su Google Si apre e ti chiede se vuoi la traduzione Poi si legge tutto Non sembra molto a posto[V][V][:(] una delusione .,.,.,. Franco

Modificato da franco49tn il 27/06/2011 alle 11:47:22
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:41:01
Ciao a tutti, anche il catamarano gonfiabile, e' una bella idea per chi ha voglia di fare un po' di vela senza portarsi dietro una barca vera e propria. Io ho fatto diversi anni con il gommone, forse un po' meno performante di un cat (gonfiabile), ma dopo anni mi sono un po' stufato. Motivo? un po' le prestazioni rispetto all'impegno che uno ci mette a montare il tutto e il minimo di vento che serve per muoversi un po'. Essere superati tranquillamente da un Vaurien con a bordo 3 persone non e' bello [:D] Ma al di la' di questi dettagli, rimango sempre dell'idea che l'aquaglider, sia un binomio perfetto tra il tempo di assemblaggio e il poter navigare a vela in modo molto "tranquillo", con la possibilita' di chi come me non ha mai fatto windsurf, per imparare in modo meno traumatico. Questo mi sembra che collimi con le esigenze di chi utilizzi il camper per le ferie. Il mio "gioiello" era questo, allora per me era il massimo per divertirsi in ferie.

http://xoomer.virgilio.it/renli...

Renzo. Dimenticavo, ho letto le recensioni, peccato veramente perche' fanno scappare la voglia di acquistarlo.[:(]

Modificato da renzo07 il 27/06/2011 alle 13:43:12
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:58:40
ho letto, riassumo. Per quanto riguarda l'uso la gente è contenta, ma la copertura in stoffa della tavola (NB: l'aquaglide ha la tavola costituita da una camera d'aria in pVC o similari ricoperta da una guaina di tessuto, esattamente come le canoe gonfiabili) non è di buona qualità e tende a rompersi/scucirsi dopo poco. E quindi io mi tengo il mio mistral windglider, il capostipite della specie, che non ha nessuna copertura in stoffa, è stato abbondantemente usato prima dal mio amico e ora da me senza il minimo cedimento, è costato 2 lire e vive e lotta insieme a noi. Insomma, peccato, perchè secondo me l'attrezzo ha un ottimo potenziale d'utilizzo proprio nella fascia che dice renzo, massimo divertimento, prestazioni accettabilissime in vento leggero ed estrema rapidità di montaggio. Se avesse anche la qualità costruttiva, credo che alla lunga ce ne sarebbe uno parcheggiato in ogni camper e non. Ieri, ad esempio, ho fatto una puntata al mare in macchina (senza famiglia), e nella mia pandina ci stava tranquillamente sia il windglider che il surfino, che le vele da kite, ecc.

Modificato da patamoto il 27/06/2011 alle 13:59:33
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 27/06/2011 alle: 19:09:02
ok patamoto... di la verità.... ti sei rotto del giocattolino nuovo e ne fai pubblicità poco occulta per rivenderlo... si capisce benissimo... se proprio mi devo sacrificare le 2 lire te le do io, ma anche i due euro, tho.. ci metto pure le spese di spedizione, così liberi posto nel gavone... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ps. ma non ho capito se il tuo fa da barchino a vela,, visto che è l'utlizzo che piu mi attira ,se non lo fa ti do solo un euro... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][:(] lo voglio..[:(][:(] ciauuzzzz
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 28/06/2011 alle: 12:20:51
no, il mio non fa da barchino a vela, ma d'altra parte a me interessa di più la modalità windsurf. In prospettiva, però, mi interesserebbe anche l'utilizzo "vela", perchè i miei pupi, tra uno o due anni, saranno pronti per girellare con me nella brezza. Quindi, nun vendo gnente [:D], e aspetto l'occasione. Ho letto da qualche parte sul sito aquaglide che il modello 2011 è rinforzato. Ho anche chiesto ad un amico, che ha un negozio di surf a milano, di informarsi per sapere quali sarebbero i costi di importazione di qualche accrocchio 2011. Mi deve dire. Hai guardato gli usati windglider su ebay e subito ? Qualcosa c'è. Un altro mio amico di roma , dopo avere visto il mio, ha trovato su subito.it un tizio che ne vendeva 2, usati per fare scuola ai neofiti, ed ha fatto contenti entrambi i suoi figli (e se stesso, naturalmente). Li ha pagati un niente. ora se li stanno godendo in sardegna.
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 28/06/2011 alle: 13:27:44
scommetto il tuo windglider che il tuo amico si fa chiamare Zitrone!! HO VINTOOOOOO!![:D][:D][:D] pensa un po' fino dove è arrivata la mia ricerca...[:0] su ebay e subito al momento non c'è niente... Spero che il negozio che hai detto ci aggiorni.. prenderlo online dall'estero mi fa un po' paura, visto le recensioni su amazon.. Ciaoooo e se hai notizie facci sapere..[:)][:)]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 28/06/2011 alle: 14:24:30
oddio, lalinea è il re degli oo7. E' proprio lui .... lo conosci o hai trovato l'annuncio a cui ha risposto ?
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 28/06/2011 alle: 15:42:23
Ciao, per esperienza personale, io non comprero' piu aggeggi "gonfiabili" usati, due acquisti fatti, due ciofeche. Gia' potrebbero avere problemi da nuovi... Renzo.
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 28/06/2011 alle: 20:17:21
Non lo conosco.. ma le mie percezioni extrasensoriali ed introgoogliali mi hanno portato ad un suo annuncio che cercava il glide, e poi ne ha trovati 2... che avido.. 1 me lo poteva lasciare... [:D][:D][:D] ciauuzzzz
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 06/07/2011 alle: 11:56:03
Qualche nuova ? Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link