http://www.macrom.it/IT/enterta...
Ho visto la 5541R ma sul sito non la cita.... Ciao Danielequote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 05/12/2009 15:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo modello non'è importato in Italia . Personalmente preferisco altro ...
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 05/12/2009 16:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non'è un problema ... ti installo anche la Giò se vuoi , e la Pizza è compresa ... [:D]
quote:Guarda che non'è un problema ... ti installo anche la Giò se vuoi , e la Pizza è compresa ... >> Non avevo dubbi sulla tua disponibilità Gianfranco quindi sicuramente ne approfitto (ma solo per la pizza [:D][:D]). Tra l'altro io ero orientato sulla Gio plus che credo costi come la sat&go ma se il tuo giudizio è verso quest'ultima mi fido ciecamente.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/12/2009 11:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non sono nato "domani" ho capito e non ho nessuna intenzione di farti RIPRENDERE ancora. vuol dire che ci metteremo daccordo per telefono.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/12/2009 10:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista e provata da un conce...senza fare troppi nomi...mi è sembrata carina e con buone dotazioni, e mi è anche stato detto che la macrom è "alpine" o (magari ricordo male) gruppo simile. Ciao Daniele P.S. Ormai un pò di giorni sono passati, ha pensato al 2200[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/12/2009 11:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, ho letto la tua mail e ne faccio tesoro, perdonami se non posso risponderti con lo stesso mezzo ma ho problemi con l'invio delle mail. Apprezzo il tuo intervento. Grazie
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/12/2009 12:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSOLUTAMENTE FALSO !! . Non ha niente che vedere Con Alpine tranne la Commercializzazione gestita da ALDINET che è un Doppione di ALPINE ITALIA .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/12/2009 13:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, anche xkè sul loro sito avrebbero scritto qlc in merito... ma tornando al nocciolo, non mi sembrava malvagia, aveva il gps compreso (mancavano solo le mappe, da installare tramite sd), due ingressi audio video, tra cui uno utilzzabile con retrocamera. Un ingresso video esterno, schermo di una discreta risoluzione tutto touch screen, cd/mp3/dvx.... Che dire?....cosa non trovi di buono che io non ho visto? Ciao Daniele P.S. Hai letto il mio p.s.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 05/12/2009 15:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la pagina che hai inserito non si apre, ho fatto diversi tentativi correggendo anche alcuni link e anche guardando la home page non trovo nessuna antenna quindi non so fare una valutazione e dirti se mi può piacere.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/12/2009 15:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok adesso si apre... però io qui chiedevo info su antenne satellitari e non su DVD Player[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 07/12/2009 17:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaammm... bhè ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/12/2009 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora hai aperto il link? Oggi ho visto che con quella della audiomedia sono identiche...almeno esteticamente...