quote:Originally posted by badit68> e se sbagli non ti inc.....i
chi fa da sè fà per tre ciaooo[:D][:D][:D][:D]pino >
quote:Originally posted by Elefantino> vero verissimo comunque spendi molto ma molto meno e quando sei in giro se non ti funziona qualche cosa sai dove infilare le mani ciao romeo
>
quote:Originally posted by Elefantino> ...non direi: io mi inc....rei di più!! [:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ecartix>
.... Angela... mi sa che se all'atto del ritiro tuo marito non ha rilevato il danno sia un pò impossibile sostenere poi che le righe le hanno fatte durante i lavori... puoi provare prima con le buone x farti ripristinare il mezzo... ma se ti affidi ad un avvocato ho paura che spendi solo soldi senza nessuna garanzia... Invece l'unica è un bel passaparola tra voi bolognesi e fare in modo che si sappia come lavorano questi "dilettanti allo sbaraglio".... in questo modo potenzialmente gliela rendi con interessi [:D][:D] ... non è facile trovare officine professionali.... però a volte capita... questo sabato io sono andato presso il mio concessionario a far montare un accessorio.... hanno fatto il tutto in un'ora e quando ho ripreso il mezzo era tutto ok... hanno anche passato l'aspirapolvere dentro per rimuovere le briciole varie fatte durante il lavoro...(roba mai vista!! [:p]); li avessi conosciuti prima forse nel passato mi sarei risparmiato un bel pò di mal di pancia Un saluto Enzo .... Ah!! Porca miseria così si fà!!! Allora esiste la gente che ha dell'usta!!! .... Accortezze... >
quote:Originally posted by Tonino57>.. Camper nuovo??? Mamma mia! Questo è peggio del mio danno! Almeno mi consolo.. [;)] (scherzo..) id="blue">
Comprai il camper nuovo....[:D][:D][:D] Dovendo mettere l'antenna a tetto, trovai un buco sul pavimento coperto a malapena con un triangolino di linoleum uguale all'originale [:(][:(][:(] Gli era caduto di mano il trapano con la velocità bloccata [xx(][xx(][xx(] Tonino id="green">id="size3"> >