quote:>>Quoto i messaggi di Elio Di emme e di ecostar se si mette ancora qualcvosa su sti camper altro che 40 ql ci vogliono dei tir
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 04/01/2011 10:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questioni di punti di vista,questo e' il tuo e io lo rispetto ma io al secondo giorno avrei già sbarellato e facilmente sarei tornato a casa.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/01/2011 18:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommasok2 inserito in data 04/01/2011 11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensiero tuo ,come dicevo prima, rispettabilissimo ,non pretendere pero' di farne verta'.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/01/2011 12:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono in grado e per quanto riguarda il peso ci sto dentro abbondantemente sempre
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/01/2011 12:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La peculiarità dei nostri mezzi è proprio questa, potersi creare un tipo di vacanza come meglio si preferisce, avere il camper superaccessoriato o solo con il minimo indispensabile è una scelta dettata dall'uso che se ne intende fare, entrambe valide e non sindacabili, //////////////////////////////// Non sindacabili Ti quoto al 100%
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 04/01/2011 12:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usato il generatore, ho ancora in cantina una Yamaha a valigetta acquistato molti anni fa e mai adoperato, nella dotazione di bordo del mio camper non ho tavoli per esterno, poichè ho molto spazio a bordo non ho necessità, come molti con il camper piccolo, di trasferirmi all'esterno quando sono in sosta, lo spazio che utilizzo è solo quello che occupa il mio camper e nulla più. E non sono mai fuori peso! Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/01/2011 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padronissimo.[:)] Non stressare però se per fare il caffè "a pile" rimani a secco di energia. O quanto meno permetti di dire agli altri che leggono e che ancora non hanno deciso che l'idea non è poi così geniale e che le controindicazioni sono tante e anche consistenti. Tutto lì, ovvio che ognuno fa quel che vuole ma si aiuta più volentieri uno che è caduto in mare piuttosto di uno che si è tuffato perchè voleva vedere da vicino le vongole. Cordialmente, Marco.