quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/12/2010 11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sempre è possibile io, nella mia cellula, ho prese all'esterno con presa piccola, che come dice emme48 funziona molto bene, mentre all'interno ho due prese grandi. All'esterno non ho spazio, nello scatolotto previsto (dove già ci sono presa 220 e presa antenna TV), per metterci un'altra presa, vorrei farlo al contrario per le prese all'interno... ma sono troppo pigro....[:)]
quote:Risposta al messaggio di barone volante inserito in data 01/12/2010 11:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quella, immaginala senza la ghiera rossa. Lì sotto c'è un contatto di massa e rimane un jack piccolo. Diventa così... Marco
quote:Risposta al messaggio di barone volante inserito in data 30/11/2010 18:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo "vecchio" camper, è montato su Iveco? Perchè se è cosi, stai parlando di una presa a 12v che montavano tutti i mezzi militari per una lampada portatile in dotazione al mezzo. Massimo.