Salve in vacanza un mio amico ha rotto la finestra del camper.
Trattasi di finestra del bagno
Roxita 80 d401 Plasta Rotterdam misura 50x50
per un CI Meridien del 1992
la finestra ha la bordatura d'orata
Dove è possibile acquistarla in rete...qualsiasi indicazione è utile
Grazie
Spero che tu abbia risolto il problema.Io ho avuto lo stesso problema per una crepa di 20cm. nella finestra del bagno. Era una finestra Polyplastic Roxite uguale alla tua.Ho interpellato tutti i fornitori d'Italia, a tutti ho mandato misure del foro e foto, ho intrattenuto scambi di mail e telefonate : i contati sono durati più di un anno ma nessuno mi dava la garanzia che la finestra che avevano in magazzino o quella che dovevano fare sarebbe andata bene. Sono anche arrivati a farmi un preventivo di 300 euro. Avevo portato perfino il camper presso il concessionario per la sostituzione della finestra ma mi dissero che non era più in produzione.Allora ho risolto facendomi mettere da un amico carrozziere uno strato di vetroresina su entrambi i lati della finestra e verniciandomela di colore grigio. E'diventata completamente opaca, ma tanto è la finestra del bagno e se vuoi un poco di luce dall'esterno basta che la tieni leggermente aperta. Per curiosità fammi sapere come hai risolto.
Gianni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.