quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/12/2010 00:29:44 quando viaggi , scaldando l' abitacolo e' difficile che all' interno vi siano meno di 4 gradi.>> Ecco, questo non mi era chiaro. E' la temperatura interna, non esterna che deve essere ad almeno 4 gradi, quindi? Se così fosse è facile, perchè quando è in uso non succede mai che scenda tanto (salvo problemi).
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 08/12/2010 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti a questo avevo già pensato, e quindi in questi giorni spegnevo sempre la pompa e comunque lasciavo sempre acceso il riscaldamento (tranne in movimento). Il dubbio poi è questo. Se mi fermo per 10 minuti e ho bisogno dell'acqua, è sufficiente il cadlo generato dalla cabina (considerando che io ho un camper di 5.25 metri e si scalda per bene in viaggio) per non avere bisogno di accendere la Truma ma usare la pompa? O dovrei farmi installare il Secumotion? Poi mi viene un dubbio forse stupido, ma chiedo lo stesso. Se ho la Truma su riscaldamento e voglio girare sul solo boiler (o viceversa), devo passare per la posizione di spento per forza. Mica dovrò correre a riarmare la valvola vero? [:0] E poi, sta benedetta valvola, si riarma da sola o no? Immagino di no, giusto?
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 08/12/2010 13:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il riscaldamento in moto non ho problemi perchè con le bocchette della cabina basta e avanza, anche in cellula. Io pensavo al Secumotion solo per non dover spegnere mai il boiler, ma da quello che leggo probabilmente non mi serve.