quote:Originally posted by Dierrre> la truma propone ancora il condizionatore da far funzionare con inverter il meno potente..per questo che chiedevo!! forse con i telair 3800 ci si riesce?? qualcuno dispone di questa accoppiata??Grazie
Ricordo che qualche ditta proponeva una accoppiata inverter+clima , ma credo che comunque dovresti attaccarlo alla BM e avere un adeguato alternatore. Comunque resto molto dubbioso del buon funzionamento di tutto il sistema, ricorda che in più alle normali utenze in viaggio dovresti anche ricaricare le batterie e il frigo a 12 Davide >
quote:Originally posted by Vincenzo972> Esatto, io come impianto nel mezzo è quello descritto, l'inverter dovrebbe far funzionare il condizionatore in viaggio!! Poi da fermo se è possibile uno si attacca nelle aree oppure niente , anche perchè il gen. 220 è improponibile.Il tutto era finalizzato per risparmiare peso!Saluti
Salve, io ho montato il B1600 di dometic con il suo inverter SI1500, mai avuti problemi in viaggio, in oltre un giorno l'ho provato da fermo con la BS da 100ah per 20 minuti senza buttare giù la batteria. Saluti Vincenzo >