quote:Originally posted by europeoe> .... e lo svitol
aggiungerei un bel tester digitale[;)] >
quote:Originally posted by moreno74> e' lo stesso comportamento di coloro che mi chiedono qualche attrezzo ,quando sono in vacanza[:D][:D][:D][:D]
ragazzi ma dove dove andare?? in missione forse? capirei chi parte per mesi interi ma per ki usa il camper al massimo 1 sett di seguito a cosa serve portare gli atrezzi se il crik e la chiave delle ruote e gia di serie. io non mi porto nulla visto ke ci penso fin troppo quando sto a casa e quando parto voglio propio evitare di pensare al camper ma spendo il tempo a divertirmi. >
Davide quote:Originally posted by europeoe> avevo anche quello ma adesso ho selezionato molto...
aggiungerei un bel tester digitale[;)] >
quote:Originally posted by Dierrre>Ciao DIERRE ma intravedo tubo webasto o sbaglio?????[;)]
Sarà anche " Deformazione professionale " Ma queste sono sempre con meDavide >
quote:Originally posted by franco49tn>
E in più: qualche tipo di collante Alluminio liquido - Due componenti epossidica- Bostik- Vinavil-Silicone Gomma liquida- Alcuni tipi di guarnizioni- neoprene-spugna-gomma (autoadesive) Nastro di traino da 5 mt: (poco peso -tanto effetto) Bussola + Traversa + tubo prolunga (per cambio ruote più facile) Luci o led ricambio cellula - interruttore di riserva Connettori elettrici- 1 relè tipo trombe- Raccordi per acqua con riduzioni e attacchi E tanto altro che ho sempre con me ,ma non ricordo nemmeno[;)] Saluti Franco mi sà che tu sei come me e questa cosa lo ereditata da mio padre che a lui piaceva avere tutto >