quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 16/11/2014 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao onabet Anche io per molti anni non ho avuto problemi con il gas. Senonche', nell' estate dello scorso anno, dopo una notte in un area di sosta, mi sono trovato una lunga striscia di fuliggine - ancor oggi parzialmente visibile - in corrispondenza dello scarico del frigorifero[:(]. Il frigorifero ha continuato comunque a funzionare. Ovviamente, appena rientrato, ho provveduto alla pulizia dell' impianto e alla installazione del filtro Truma. Dovessi cambiare il camper, lo installerei sicuramente.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/11/2014 01:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, molto dipende da dove acquisti le bombole, personalmente le prendo da da un rivenditore di una nota marca italiana e non ho mai avuto problemi di contaminanti nelle bombole. Certo questa gestione richiede di avere sempre il controllo dello stato delle bombole, più naturalmente una di scorta, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/11/2014 01:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet