quote:Originally posted by marco1971> Scusami se non ti ho risposto prima sono stato a letto con la febbre. Il ciclere e il cappuccetto con il buco da dove passa il gas che si trova all'interno del bruciatore. Ognuno ha un numero prova a smontarlo e comprarlo presso un centro autorizzato ed al 90% risolverai il problema.
quote:Originally posted by ciuffi> Scusa la mia ignoranza ,ma che cos'e il ciclere?? Spero in settimana di risolvere il problema
Anchio ho avuto il tuo stesso problema per più di un anno, quando mi è arrivato il richiamo del rinforzamento con staffe, mi sono recato per l'ennesima volta al centro assistenza dopo l'intervento facendo presente il problema mi hanno pulito il bruciatore hanno eliminato il caminetto sopra la canna del bruciatore e finalmente si sono accorti che il problema era il ciclere che aveva il buchino starato il chè faceva arrivare gas più del normale, sostituito risolto il problema. >
>
quote:Originally posted by nicola53> Dovrebbe essere una pasta tipo quella che usano per sigillare i bordi dei lavelli della cucina e del piano cottura di casa che rimane morbida e puoi smontare e rimontare senza danneggiare niente.....prova in qualche negozio che vende queste cose (lavelli cucina e piani di cottura). Io una volta ci ho messo quella pasta che si usa per rifare le guarnizioni dei motori, , ma anche quella diventa dura e difficile da ristaccare.
[font=Times New Roman]saltando da pali in frasca, ho già smontato le due griglie di aereazione del frigo, ma mi sono accorto che ormai quella specie di resina o silicone che si mette nei contorni delle griglie non è più utilizzabile. Ho domandato in giro ma mi dicono solo che il materiale lo usano le ditte costruttrici pertanto in commercio ho cercato, nei vari negozzi di ferramento,più o meno attrezzati manon ho trovato il prodotto. Mi potreste dare un'idea Ciao a tutti Nicola[:)] >
quote:Originally posted by marco1971> Come è finita? ci sei stato all'officina?ciao[8D][8D][8D]
lunedi sono in officina,dopodiche vi sapro' dire se tutto va a posto. >
quote:Originally posted by nicola53> A quanto ne sò ... gli hanno cambiato il Bruciatore , pulito la canna fumaria ... tutto in garanzia . Comunque appena può risponde lui . Gianfranco
quote:Originally posted by marco1971> Come è finita? ci sei stato all'officina?ciao[8D][8D][8D]
lunedi sono in officina,dopodiche vi sapro' dire se tutto va a posto. >
>