quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 19/07/2012 18:47:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiamma.com/IT/prodot...
questo puo esserti utile!
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 19/07/2012 18:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerando che un nautico ha difficilmente SOLO 20lt di capacità, ti consiglio quella blu da 40lt, chiudere la ghigliottina del nautico quando non hai scaricato tutto rischi che si infili della carta igienica nella ghigliottina e dopo son dolori... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 19/07/2012 18:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho le 3 versioni 40 l su ruote 23 l su ruote e 18 l bassa.Acquistai i due carrellati per il precedente camper ducato vecchio tipo 2800 jtd più alto come telaio e solo per le grigie.Poi con il nuovo ducato telaio più basso ho preso il modello senza ruote 18 l per inserirmi senza difficoltà sotto lo scarico delle grigie,ma ,obbiettivamente lo uso di rado e comunque solo per le grigie perchè quando svuoti pur prestando attenzione ti schizzi.Meglio nella peggiore delle ipotesi un pò di acqua saponata che acqua e liquami biologici[:D][:D].In conclusione ho una capacità supplementare di scarico di 81 litri,in pratica ho la bauliera occupata da 2 serbatoi grandi e uno nel garage.Però dovesse servire li ho già. Medita bene l'acquisto e l'utilizzo che pensi di farne. Saluti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 23/07/2012 11:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che pipì e affini sono abbastanza salate da rendere il congelamento assai difficile...
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 23/07/2012 11:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si era gelata la cassetta o il nautico? Il disgregante c'era?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/07/2012 13:18:37 (essendo interna sta a temperatura elevata) >> Essendo anche che ciò che ci sta all'interno è a temperatura elevata. [:D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 23/07/2012 12:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Fordy, 4 ever !!!
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 23/07/2012 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apparte che forse buttandoci dentro un litro di acqua bollente qualcosa succeda... però pensavo onestamente che anche il disgregante avesse un potere anticongelante... Capisco la preoccupazione se fai montagna, ci sarebbe da riscandarlo e coimbentarlo.