http://www.autoteile-owl.de/Aut...
cosa ne pensate? sarei tentato di provarlo. Qualcuno lo conosce?quote:Originally posted by Marco59> siccome e' un articolo in vendita in germania guarda su ebay.de e come ricerca Reifendruck kontrollsystem, ne trovi finche ne vuoi. In italia non si trovano.
X bnvale Ciao, mi puoi dare qualche riferimento visto che la ricerca che ho effettuato non ha dato esito Grazie anticipate marco >
quote:Originally posted by conte68> facci sapere quando ti arrivano [;)]
li ho ordinati e li sto aspettando, poi vi faro' sapere. >
http://www.atrium-enterprises.eu/
in germania e' un articolo abbastanza diffuso, io l'ho acquistato da un privato su ebay.de si trova comunque a circa 170-180 in vari siti di vendita online in germania. Puoi fare una ricerca digitando Reifendruck Kontrollsystem su google .quote:Originally posted by fedemanuel>
@ conte: potresti mandarmi il link che hai utilizzato per ordinarli? Grazie M.F >
http://www.jmts-store.de/catego...
qui mi sembra dove costino meno (quello per ruote gemellate)quote:Originally posted by cinghiale in camper> ah ed io che mi stavo pentendo di aver speso parecchi soldi per gli Zadi visto che c'erano gli Atrium che costavano di meno. [:)]
Qualche mese fa ho montato il sistema della Atrium sul mio veicolo. In un primo momento il funzionamento sembrava essere impeccabile, mi sono però poi accorto che viaggiando a velocità un po' più sostenute (superiori ai 110 km/h) i valori di temperatura e pressione non subivano cambiamenti e, rallentando, si aggiornavano; mi spiego meglio: a quelle velocità non vedevo cambiamenti nella temperatura e nella pressione, dopo un certo periodo di tempo ho rallentato e la temperatura così come la pressione visualizzate hanno subito un incremento sostanziale, come se avessero ricevuto i dati solo in quel momento (dopo un lungo silenzio di trasmissione). Questa è ovviamente una mia impressione supportata da alcune prove visive, niente di strumentale, però la cosa si è ripetuta più volte e mi ha preoccupato. Purtroppo, poi, ho subito il furto di un sensore agganciato alla valvola (non chiedetemi come hanno fatto) e al momento della sostituzione mi sono sentito dire che il ricambio era di difficile reperibilità e soprattutto non accoppiabile al mio sistema in quanto la memorizzazione/accoppiamento avveniva solo dal produttore, quindi avrei dovuto cambiare tutto il sistema. A quel punto ho deciso di passare all'RTS ZADI dopo essermi sincerato direttamente con loro (molto gentili) della possibilità di sostituire anche 1 solo sensore in caso di danneggiamento, il furto è impossibile in quanto interno al pneumatico, e la sostituzione è fattibile tramite la procedura di auto-apprendimento. Lo sto testando anche a velocità sostenute per capire se le performaces sono migliori rispetto a quello della Atrium e, per ora, pare che i dati vengano aggiornati in maniera più efficente. >
http://www.autoteile-owl.de/Aut...