CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Valvola di sicurezza gas

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 19:33:13
In risposta al messaggio di pedro6 del 19/08/2020 alle 18:49:08

Ok dopo aver fatto delle prove ho verificato e constatato che il problema deriva dalla valvola sulla bombola , non si riarma al primo colpo, in pratica se lo premo fino in fondo sento il clik ma se lo mollo e lo ripremo di
nuovo fino in fondo risento il clik cio vuol dire chw non resta armato, quindi ho provato a ripremerlo fino in fondo una decina di volte di fila fino a che ha smesso di fare il clik al xhe ho premuto il tasto sul secumotion e il tutto a ripreso a funzionare , ora capito il metodo spero che al prossimo cambio si ripeta la stessa condizione,se tutto funziona non mi resta che sostituire il tubo 02/2009 il camper l’ho preso usato e ce l’ho da poco e questo mi era sfuggito, grazie a Ecostar per avermi illuminato. ps Ecostar se poi vuoi in privato ti racconto le mie esperienze , ma prenditi tempo sono lunghe 38 anni, chiaramente scerzo,praticamente  sto aspettando la pensione, aspetto e spero mannaggia davvero ancora grazie a tutti , almeno fino al prossimo cambio bombola.
...

di esperienze positive e negative ne ho fin troppe delle mie , figuriamoci se ci metto anche quelle di altri , no no lascia perdere ,  tuttavia per una sana chiacchierata davanti a qualche furba bottiglia e un po di ironia  dimenticando le proprie professioni non mi tiro mai indietro , la pensione ! non pensarci ma cerca di mollare il più tardi possibile , se molli per la pensione in poco tempo saltano fuori acciacchi senza sapere da dove arrivano e saprai solo il perchè arrivano  winklaugh

per la valvola di blocco gas non sarebbe la prima che dopo tot anni incomincia a lamentarsi dando segni di stanchezza , visto che dovrai sostituire il flessibile sarebbe l'occasione di procurati il kit flessibile con valvola sperando che il secumotion regga ancora , se nella peggior ipotesi anche il secumotion incominciasse a lamentersi il nuovo flessibile con valvola potrai comunque riutilizzarli usandoli su un altro dispositivo truma 

mario
Mario
7
pedro6
pedro6
02/11/2018 53
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2020 alle: 22:24:52
In risposta al messaggio di ecostar del 19/08/2020 alle 19:33:13

di esperienze positive e negative ne ho fin troppe delle mie , figuriamoci se ci metto anche quelle di altri , no no lascia perdere ,  tuttavia per una sana chiacchierata davanti a qualche furba bottiglia e un po di ironia 
dimenticando le proprie professioni non mi tiro mai indietro , la pensione ! non pensarci ma cerca di mollare il più tardi possibile , se molli per la pensione in poco tempo saltano fuori acciacchi senza sapere da dove arrivano e saprai solo il perchè arrivano   per la valvola di blocco gas non sarebbe la prima che dopo tot anni incomincia a lamentarsi dando segni di stanchezza , visto che dovrai sostituire il flessibile sarebbe l'occasione di procurati il kit flessibile con valvola sperando che il secumotion regga ancora , se nella peggior ipotesi anche il secumotion incominciasse a lamentersi il nuovo flessibile con valvola potrai comunque riutilizzarli usandoli su un altro dispositivo truma  mario
...
Si penso porobrio che faro cosi , mentre cambio il flessibile cambio anche la valvola, e poi se il scumotion rompe faro tappa al centro assistenza.
grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link