quote:Originally posted by lucy71> Ed inoltre quando sei a 90Km orari sulla provinciale puoi fare slittare quello che vedi nel retrovisore sui residui della tua doccia ah ah [}:)]
Mi sembra un accessorio comodo perché comandabile con pulsantiera interna, quindi evita di andare a tirare la levetta posta sotto il pianale del camper e soprattutto di andare con le scarpe in prossimità dei tombini di scarico che il più delle volte sono immersi nella palta o altro. >
quote:Originally posted by surfride> Questi sono consigli come diventare criminali non si cercava questo
[quote] Ed inoltre quando sei a 90Km orari sulla provinciale puoi fare slittare quello che vedi nel retrovisore sui residui della tua doccia ah ah [}:)] >
quote:Originally posted by lucy71> Di dove sei,io li ho visti a fiera rimini,roma e napoli in negozio se usi il fai da te ti dico come fare
Infatti io sono convinto che solo dalle buone maniere si possono trarre vantaggi...e mi inc---o quando vedo che dei maleducati non si fanno scrupoli e scaricano dove capita. (poi tutti pagano le conseguenze). Tornando a noi...chiedo a Videodue...se conosci siti internet o produttori che trattano questo tipo di motorino (adattabile alla valvola di scarico) in modo che possa contattarli e farmi inviare una documentazione tecnica e rivenditori di zona. Un saluto e grazie per l'intervento. Luciano >
Davide quote:Originally posted by lucy71> Se si ha la saracinesca a mano si è più pronti a chiudere se ci si accorge che qualcosa non va, tipo se si è centrato male il pozzetto. Con la saracinesca elettrica azionata dalla cabina è facile "infischiarsene" e creare la palta di cui parlavi tu. La cosa migliore sarebbero dei CS dove il pozzetto è sostituito da un foro nel quale infilare il tubo corrugato. Non ne esce nemmeno una goccia.
In occasione dei C.S. ho visto alcuni camper che hanno lo scarico delle acque grigie con comando elettrico. Mi sembra un accessorio comodo perché comandabile con pulsantiera interna, quindi evita di andare a tirare la levetta posta sotto il pianale del camper e soprattutto di andare con le scarpe in prossimità dei tombini di scarico che il più delle volte sono immersi nella palta o altro. >
E poi sai quanti camperisti ne approfitterebbero della saracinesca elettrica per scaricare dove vietato (magari facendo manovra o lungo strade poco frequentate). Ne ho già sentite troppe in merito allo scarico selvaggio qui da noi, dove poi le autorità controllano poco.
[8D]