quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 27/03/2010 12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo sarà cosi vai tranquillo, la piattina non copre tutto il foro, gli spazzi che rimangono vengono chiusi dalle guarnizioni, la cosa fondamentale e stringere bene(non a morire mi raccomando anche perchè la piattina dopo non si muove), nel caso metti rondelle autobloccanti, è molto plausibile che ti sia allentato anche per il colpo ricevuto. ciao
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 27/03/2010 12:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove e per cosa? grazie ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 27/03/2010 14:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi reintrometto nel topic, quando l'ho rimontato ho lubrificato la piattina e le guarnizioni con olio di silicone,serve per dare maggiore fluidità alle manovre di apertura-chiusura, anche quando ho finito di rimontarlo ho spruzzato il silicone nel perno della maniglia abbondantemente, ciao