quote:Posted - 10/03/2009 : 14:36:19 -------------------------------------------------------------------------------- Per la telecamera ci avevo già pensato anch'io: ne ho una da utilizzare in tal senso. Però mi ha bloccato una cosa: con l'acqua alzata dalle ruote anteriori non si sporca?>> Devo ancora fare la prova pratica, comunque quella parte del sottopavimento è generalmente pulita. Ciao Giacomo
quote:franco49tn Posted - 10/03/2009 : 16:24:35 -------------------------------------------------------------------------------- Ma tutto l'insieme ,tubi, rubinetti,ecc in metallo "non coibentati" e "riscaldati" come si comportano ,se non aperti, a -15°/-20°?????? O con un kg. di sale all'interno. Il tutto si blocca e si rompe Ciao Franco >> Hai ragione, ma io non credo di avere peggiorato di molto la situazione originale "studiata" da Rimor, che prevede anche in origine un rubinetto a sfera per lo scarico, quello da mé motorizzato. Ciao Giacomo
quote:ricgallegati Posted - 11/03/2009 : 22:17:05 -------------------------------------------------------------------------------- X Giapo Gentilmente mi diresti che tipo di telecamera hai usato e con quanti gradi di apertura, hai anticipato il lavoro che vorrei fare sabato. Complimenti per l' idea dell' alza vetri( da che auto?) saluti Riccardo >> La telecamera è questa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
dovrebbe avere un'apertura di 120°, l'alzavetro è di Renault Laguna del 99' Ciao Giacomo