quote:Originally posted by gluchista> Quoto, in pieno. Quando la temperatura all'interno del camper è bassa bisogna attendere che la cellula si scaldi un pochino, altrimenti è impossibile riarmare la valvola. Potresti tenere su la valvola a mano, attendere che il boliler si riempia ed accendere la combi. Ciao R
Scusa ma la combi era accesa? Perche' per armare la valvola, deve esserci una temperatura superiore ai 4°. Ciao Gianni[:)]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by MauriBetta> no, al phon non avevo pensato per niente avevo pensato allo spray lubrificante che cmq non ho ancora dato l'importante è che non avete avuto guasti seri, sicuramente ...spero...sarà una questione di temperatura
La mia valvola di sicurezza scatta laterlamente e se non la ripremi dentro, ruotando la manopolina sopra, ottieni solamente che apri e chiudi lo scarico, ma se è rimasto aperto in pratica (pulsante laterale fuori) non lo chiudi mai. Hai provato a scaldare la valvola di emergenza gelo con un phon..? Attento a non tenerlo troppo vicino.... Ciao >
quote:Originally posted by baloo1>Basta tenere acceso solo il boller e la valvola si puo rianimare Giuseppe
quote:Originally posted by MauriBetta> no, al phon non avevo pensato per niente avevo pensato allo spray lubrificante che cmq non ho ancora dato l'importante è che non avete avuto guasti seri, sicuramente ...spero...sarà una questione di temperatura
La mia valvola di sicurezza scatta laterlamente e se non la ripremi dentro, ruotando la manopolina sopra, ottieni solamente che apri e chiudi lo scarico, ma se è rimasto aperto in pratica (pulsante laterale fuori) non lo chiudi mai. Hai provato a scaldare la valvola di emergenza gelo con un phon..? Attento a non tenerlo troppo vicino.... Ciao >
>
quote:Originally posted by Franco1> hai ragionissima, le istruzioni non le leggo mai faccio prima ad aprire una cartella su COL [:D] è più semplice [^]
Ciao a tutti, scusate ma...id="size3">leggere le istruzione no vero ?id="size3"> accendendo la stufa anke se non c'è acqua la temperatura sale e ripristina la velvola ELASI [:D] ma la stufa bisogna id="size4">accenderla [:D][:D][:D] Cordialmente Franco >