quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 22/09/2010 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne ho sentito parlare a chi è stato in fiera, sembra che mentre si è in movimento nebulizzi l'acqua come un aerosol non sporca e non lascia tracce, Boh
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 22/09/2010 20:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non mi sono spiegato bene non ho detto che voglio scaricare per terra le grige, altrimenti non mi occorrerebbe questo oggetto, ma capire come funziona, magari nebulizzando l'acqua la rende più pulita e lasca i risidui nel serbatoio
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/09/2010 20:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hop capito che la tua intenzione non era di scaricare abusivamente, anch' io come te vorrei capire meglio il suo funzionamento. anche se la parola nebulizzare non dà adito ad altr interpretazioni. anche se fosse come pensi, che nebulizzi solo l' acqua ,credo sia difficile che un tale aggeggio scinda l' acqua dal resto.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 22/09/2010 20:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente qualcuno che mi capisce, grazie mi sentivo un fuorilegge[:D] era proprio capire se qualcuno lo conosce e come funziona...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 22/09/2010 19:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno inventato l'acqua calda. Fai scorrere dell'acqua da un tubo a una certa velocita e tutto si nebulizza.
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 22/09/2010 21:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo sicuri che i mezzi di 15 anni fa' inquinano tanto di più degli attuali?? Io non vedo proprio bene l'idea di scaricare qualsiasi cosa quando si è in marcia e non credo che l'inventore di questa genialata parli di filtrazione/saparazione della parte "inquinante" dall' acqua. Ciao