http://www.ebay.it/itm/REFRIGER...
Graziequote:Risposta al messaggio di ktmrace inserito in data 14/06/2012 08:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Tra questo che costa meno di 80 euro e l'Eolo che ne costa 500...io opterei per questo. Io ho il Viesa e per il momento mi sembra più un ventilatore che altro, c'è da dire però che era fermo da quasi tre anni e quindi potrebbe avere qualcosa che non va, mi riservo di dirvi qualcosa di più quando lo avrò aperto e ripulito![;)]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 09/06/2012 20:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante il viaggio uso sia il climattizzatore della meccanica che l evaporatore ,la sua alimentazione e 12v e il suo consumo e sopportato dal pannello 120watt,e poi e collegato all impianto idrico di bordo a il suo serbatoio non ricicla acqua,la temperatura in condizioni ottimale viene raffrescata e come ho gia scritto ci si sta da dio ,cmq 4/5 gradi in meno. buoni km atutti
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/06/2012 15:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base a quanto dici, allora è proprio come penso, e cioè che il mio Viesa ha qualcosa che non funziona a dovere, molto probabilmente non arriva acqua al filtro, perchè con pompa su on o su off, non ho variazioni di temperatura nè di umidità ( o almeno così sembra ) appena avrò mezza giornata, lo apro e ci guardo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/06/2012 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao jeri.sicuramente avrai qualcosina che non va,forse anche i nebulizzatori potrebbero essere otturati vedi un pò,tiemmi informato.
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 14/06/2012 19:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Lo farò! Grazie! Ciao.[;)]