quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 12/12/2009 20:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... cia, che io sappia la posizione non influisce sul suo funzionamento; mantiene in pressione l'acqua, comunque. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 13/12/2009 22:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sul rumore che fa la tua pompa quando carica l'acqua, non cambierà assolutamente niente. Camba solo il funzionamento. Ovvero il vaso serve per diminuire il colpo d'ariete e di far in modo che la pompa non si metta in moto appena apri un filo il rubinetto...
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 13/12/2009 22:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lo pagato 16 euro è più grande se non sbaglio quello della f.. è da 1 litro il mio da 2 si monta molto semplicemente con un T da 1/2 due terminali per collegarci i tubi ( il mio monta tubo pvc blu quello dell'aria compressa per intenderci) 10 minuti e hai fatto
quote:Risposta al messaggio di luckymario inserito in data 27/02/2010 11:13:00 (> Prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autocaravanmassaua.it/
si trova a torino Riccardoquote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/12/2009 23:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Manuel, ti spiacerebbe postare una foto?id="size4">id="blue"> Grazieid="size6">id="red">