In risposta al messaggio di duke1950 del 23/01/2017 alle 19:01:29
il sito della Vecam, qualcuno riesce a raggiungerlo ? Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
il sito riporta accessori per la ventilazione
In risposta al messaggio di maurizia del 24/01/2017 alle 12:08:17
Ciao,ti posso confermare che la VECAM non è sparita , mi ha risposto questa mattina perchè ho un problema con antenna satellitare ALDEN che non trova più il satellite , indicandomi dove devo rivolgere indirizzo vecam( servizio.clienti@vecam.it) maurizia
Grazie, ma non riesco a trovare il sito web per poter ordinare della merce.
In risposta al messaggio di duke1950 del 24/01/2017 alle 16:53:37
Grazie, ma non riesco a trovare il sito web per poter ordinare della merce. Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
Ti confermo che attualmente (ore 20:17) il sito
www.vecam.it
è irraggiungibile: dà sempre l'errore "Tempo per la connessione esaurito". Alle volte succede quando il sito è in fase di aggiornamento, si spera che sia una situazione temporanea.In risposta al messaggio di borassimo del 31/01/2017 alle 07:50:01
Ho un brutto presentimento.....peccato perché si comprava bene e avevano un catalogo ricchissimo anche di ricambi
SI, A QUESTO PUNTO PURE IO, MA POSSIBILE CHE NESSUNO NE ABBIA SAPUTO NULLA !!!!
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 31/01/2017 alle 18:05:16
Forse è solo un problema sul rinnovo del dominio, che risulta scaduto... Whois Record ( last updated on 2017-01-31 )Domain: vecam.it Status: ok / autoRenewPeriod Created: 2000-04-10 00:00:00Last Update: 2017-01-21 00:39:21 Expire Date: 2017-01-20 Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Ok, risulta effettivamente scaduto, ma il fatto che sono 10 giorni che non è stato rinnovato fa davvero preoccupare...
In risposta al messaggio di Dash del 01/02/2017 alle 15:48:20
Ok, risulta effettivamente scaduto, ma il fatto che sono 10 giorni che non è stato rinnovato fa davvero preoccupare... Se fosse un mio dominio, e mi scadesse, penso che mi darei da fare nella prima ora successiva all'evento...a meno che non sia un dominio che decido di non usare più. In quel caso è però buona norma avvertire per tempo e dirottare il traffico su un eventuale nuovo dominio. Invece niente di ciò succede. Boh, però se ancora funziona la mail servizio.clienti@vecam.it chi avesse davvero bisogno può provare a contattarli su essa e segnalare il problema. Magari non se ne sono davvero accorti... Ciao da Dash
Ho già provato a scrivere il 24 gennaio 2017 e la risposta automatica è la seguente....
In risposta al messaggio di Giov48 del 05/04/2017 alle 11:52:40Ciao Giov48, non ne sono sicuro ma probabilmente so se sto nelle tue stesse condizioni, se hai la possibilità potresti inviarmi le informazioni del servizio clienti anche a me ?
Per il problema aggiornamento puntatore antenna Alden, tramite internet al servizio clienti Vecam mi hanno risposto inviandomi nuovi parametri. con loro istruzioni, aggiornamento parametri effettuato direttamente sul camper entrando in menu decoder. Da questamia esperienza Vecam operativa. giovanni