CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

vedere la tv col pc

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 02/05/2011 alle: 20:38:19
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 02/05/2011  15:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AZZ... COMPLIMENTI![:0][:0][:0][:p] Bel lavoro... per curiosità che pc era?
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 03/05/2011 alle: 14:11:15
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/05/2011  20:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie The Beagle è un Acer travelmate, se non sbaglio il 2480, ma so per certo che ha un processore Celeron da 1.5 GHz ed 512MB di RAM. ciao pietro
16
cecilia09
cecilia09
09/06/2009 142
Inserito il 19/05/2011 alle: 14:47:58
comprato caricabatterie per pc 39 euro 120W,comprato chiavetta tv 29 euro che a casa e in camper (vicino casa) si vede benissimo ovviamente senza usare l'antenna in dotazione, in questi giorni provvederò a crearmi una presa 12v nella cella perchè inesistente, mi da noia solo che devo forare il pavimento perchè il passaggio dei cavi dalla batteria alla cella non mi permette di passarne altri, e provvederò a passare l'antenna dalla parte sx del camper e poi vi dico come mi sono trovato visto che prossimmante andrò in salento per un matrimonio.
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 22:36:36
cecilia puoi dirmi marca pen usb?dove l'hai presa visto che dici si vede bene? grazie
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:18:39
Cara Cecilia spero che la soluzione che hai trovato ti soddisfi, io per esperienza diretta ho cominciato cin il portatile acer e penna nanostick con antennina propria e ogni volta dovevo accendere pc attaccarlo all'inverter altrimenti la durata era scarsa (circa 2,5 ore..la grafica consuma)risintonizzare i programmi e molte volte il canale che mi interessava non era visibile per scarso segnale...poi dovevo attaccare delle piccole casse esterne per il volume, ovviamente di quelle amplificate e quindi alimentate a pile e finalmente si riusciva a vedere qualche cosa, considerato che nei posti in cui si va non sono sempre campeggi o in zone pianeggianti, in molti casi non vedevo quasi nulla,allora ho montato una antenna esterna manuale da alzare e girare a mano e cosi ho avuto un leggero miglioramento, ma in certe zone il segnale continuava ad essere insufficiente; con la chiavetta usb dati molte volte esiste il problema che la connessione è lenta e i film in streaming diventano inguardabili... Verificato che all'estero tutto questo praticamente non mi serviva a nulla...(la chiavetta riceveva solo il dgt e non analogico)malgrado tutto ho fatto il salto definitivo con parabola a puntamento automatico e tv da 16' a led a 12 volt circa 12 watt di assorbimento e adesso finalmente vedo tutto...[:D][:D][:D]..e consumo poco...[:)][:)] Mi rendo conto che in camper la TV non è il massimo, ma almeno adesso in qualunque parte io mi trovi le cose che mi interessano (F1,moto gp,calcio,Tg) posso vederle in ...italiano... auguri e buoni Km

Modificato da appaloosa il 20/05/2011 alle 12:23:07
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 20/05/2011 alle: 12:32:21
Io ho fatto un pc, integrato nel camper e collegato al monitor/tv in cellula. Utilizzato per TV, Navigazione (con antenna bluetooth), karaoke e videogames per i bimbi... insomma tutto quello che si puo fare con il pc.. in oltre viste le dimensioni, la posizione e il case che ho ricavato da una scatola di derivazione elettrica, lo lascio fisso sul camper senza aver bisogno di portarmelo dietro alle uscite. Avevo postato le foto qui:

https://forum.camperonline.it/#...

Saluti DinoRE (ratta)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link