con un bel decoder digitale terrestre,io faccio vedere qualche cartone animato su boing e fino verso i 90 all'ora se la zona e' coperta bene anche il canale e' chiarissimo.ciao
Confermo quanto detto da Welcome9, dipende comunque dalla copertura... come detto in altro post, già da qualche anno ho in auto un decoder DVB-T venduto anche per ricezione in movimento fino a 110Km/h, pagato caro e che funziona male[:(!], meglio il "vecchio" thompson che acquistai col televisore...
Da ricordi scolastici ormai sopiti, mi sembra che per le trasmissioni digitali emittente e ricevente si debbano "vedere", per cui se capiti dietro ad un condominio hai il buio.... del resto anche il satellite con nubi spesse ha qualche difficoltà....
Per il momento antenna direzionale e parabolina tipo lidl... il sogno nel cassetto è ovviamente la Camos... forse in un altra vita... $$$$
Saluti
Luca PN
Ma in viaggio è necessario vedere proprio la TV in diretta? Che comunque tanto bene non si vedrà mai?
Io ho un hard disk multimediale (costano sui 100Euro in tutti i mediaworld e simili). Li attacchi al pc, a casa, travasandoci sopra tutti i film DIVX che rubacchi in Internet con Emule e simili.
Nel camper lo attacchi al TV con i cavetti AV o Component, i più recenti anche HDMI.
Di solito vanno a 220, ma un inverter in camper serve sempre e con il motore acceso non ti preoccupo certo di scaricare la batterie.
Io mi preoccupo prima di una vacanza di scaricare 20 o 30 nuovi film (sì, li pirato con un piacere sottile), poi dò il telecomando in mano ai ragazzi. Si sbizzarriscono (sì, magari un po' si rin*******iscono), però stanno buoni seduti con le cinture, non scocciano con continui cambi di DVD, non urlano perché si perde il segnale. E arrivati a destinazione basta TV fino al prossimo viaggio!!!!
Ciao ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.