CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veecam gemini, Teleco easy o Oyster

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:30:27
Tre antenne satellitari a puntamento automatico con diametro 60-65, prezzo, scontate ed insatallate, quasi equivalente. C'è qualcuno che mi può aiutare a scegliere? Velocità di puntamento, qualità segnale,... Della Oyster, meno conosciuta, vi fornisco il sito (

http://www.ten-haaft.de/it/

) senza poi dimenticare la mobil sat che ha un ottimo prezzo. Grazie per le vostre gentili risposte. ciao massimo
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:33:21
io ho una teleco e sono soddisfatto molto bassa anche da chiusa ed è veloce nel puntamento.
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:37:11
grazie lexion x la info, ma nessuno altro vuole spendere due righe x aiutarmi?[;)] ciao massimo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:40:15
Teleco...sicuramente Pensa che alcuni modelli quando li chiudi sono alti 15 cm !! Comunque come ho già scritto in un altro post, se interessano contattatemi che se riuscite a fare qualche numero vi posso fare un buon trattamento. Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 13/02/2008 alle 22:47:51
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 14/02/2008 alle: 08:19:40
Ciao Safed. Io ho una Teleco Easy e qualche roblemino me lo ha dato. Uno per tutti, per esempio , è che quando è aperta devi tenere acceso il circuito di puntamento con relativo consumo di corrente. Nel mio caso poi dopo un pò perdeva il puntamento e incominciava a girare a vuoto. Risolti questi problemi, per il resto va bene. Solo una cosa ..visto che sei all'acquisto.. io frequento spesso zone ventose ( Liguria di inverno e Oceano d'estate per ferie ) e diverse volte non ho aperto la parabola per paura che il vento facesse danni all'antenna e al camper. Una (costosa) soluzione sarebbe quella di montare la Camos che, oltre ad altri vantaggi, non è sensibile alle folate di vento..ripeto però che costa molto di più. Saluti Francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 14/02/2008 alle: 09:03:50
quote:Originally posted by safed
Tre antenne satellitari a puntamento automatico con diametro 60-65, prezzo, scontate ed insatallate, quasi equivalente. C'è qualcuno che mi può aiutare a scegliere? Velocità di puntamento, qualità segnale,... Della Oyster, meno conosciuta, vi fornisco il sito (

http://www.ten-haaft.de/it/

) senza poi dimenticare la mobil sat che ha un ottimo prezzo. Grazie per le vostre gentili risposte. ciao massimo >
> Mobil Sat ha una quotazione molto interessante e credo sia anche valida, ma sarà disponibile presumibilmente ad aprile; per il resto, sicuramente Oyster che ha una meccanica veramente notevole ed è molto veloce. Tra l' altro, avendo lo spazio, perché non 85? Ciao e buona strada, Alberto.
patri720
patri720
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:45:30
Teleco...sicuramente Pensa che alcuni modelli quando li chiudi sono alti 15 cm !! Comunque come ho già scritto in un altro post, se interessano contattatemi che se riuscite a fare qualche numero vi posso fare un buon trattamento. Ciao Alberto RECLAM FAI DA TE!!!!!!! HAI! HAI!HAI!
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 14/02/2008 alle: 12:48:35
quote:Originally posted by patri720
Teleco...sicuramente Pensa che alcuni modelli quando li chiudi sono alti 15 cm !! Comunque come ho già scritto in un altro post, se interessano contattatemi che se riuscite a fare qualche numero vi posso fare un buon trattamento. Ciao Alberto RECLAM FAI DA TE!!!!!!! HAI! HAI!HAI! >
> Non mi sono mai nascosto e se cerchi su COL trovi molto. Ho diversi clienti che frequentano il sito e molto spesso mi premuro di dare informazioni tecniche e non su prodotti o quant'altro. Ciao Alberto
patri720
patri720
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:09:15
be!! pensala come vuoi..... anche io importo materiale per camper, molto ricercati e costosi.... seguo molto il forum, ma non mi sono mai sbilanciato ad ofrire prezzi particolari sul col per rispetto di altri commercianti, se volessi fare prezzi particolari lo farei negli spazzi dedicati.... ciao. non voglio essere polemico..... fai quello che vuoi. ciao senza rancore è solo la mia opinione.
patri720
patri720
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:17:08
se vuoi controlla nella sezione norme nel forum art. 1 ciao passo e chiudo.
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:49:09
Ok ragazzi, dando x scontato che non scelgo una parabola solo xché uno mi fa un buon prezzo, vorrei avere le vostre impressioni sulle tre parabole in oggetto. Grazie Francesco in effetti non avevo pensato al pericolo vento. Ma piuttosto che spendere + di 3000€ x una parabola e suo montaggio preferisco non vedere la TV x qualche giorno. Tanto non muore nessuno e poi ho sempre l'hard disk con i film registrati e mai visiti a casa... La Oyster e la Veecam me ne ha parlato bene..... il venditore qualcuno mi sa dare delle info +... imparziali? Grazie massimo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:19:40
quote:Originally posted by patri720
se vuoi controlla nella sezione norme nel forum art. 1 ciao passo e chiudo. >
> Infatti ho detto se interessa mi contattino. Ci sono personaggi che non solo si fanno publlicità, ma utilizzano il forum come se fosse una "bancarella" da mercato e trattano i loro acquisti/vendite direttamente on line... ma a loro nessuno dice nulla. Trattano cordate o altro, mettono nella firma il loro sito web. Lo fanno, sono tutti contenti e a loro non dice niente nessuno ? Io forse ho messo il nome del mio sito ? Forse in passato l'ho fatto, ma da molto tempo non lo faccio più, e se appare il nome è grazie ad altri utenti che sono divenuti miei clienti e sono soddisfatti. Anche io non voglo fare polemiche, ma porca miseria se volete muovere accuse, muovetele verso tutti e non solo quando avete i maroni girati !!! Scusa, non ho nulla contro di te, ma vedendo quello che accade su questo sito e sentendomi fare queste osservazioni, un pochino mi incaxxo !! Ciao Alberto

Modificato da tdtmed2 il 14/02/2008 alle 22:20:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link