http://www.ten-haaft.de/it/
) senza poi dimenticare la mobil sat che ha un ottimo prezzo. Grazie per le vostre gentili risposte. ciao massimoquote:Originally posted by safed> Mobil Sat ha una quotazione molto interessante e credo sia anche valida, ma sarà disponibile presumibilmente ad aprile; per il resto, sicuramente Oyster che ha una meccanica veramente notevole ed è molto veloce. Tra l' altro, avendo lo spazio, perché non 85? Ciao e buona strada, Alberto.
Tre antenne satellitari a puntamento automatico con diametro 60-65, prezzo, scontate ed insatallate, quasi equivalente. C'è qualcuno che mi può aiutare a scegliere? Velocità di puntamento, qualità segnale,... Della Oyster, meno conosciuta, vi fornisco il sito (http://www.ten-haaft.de/it/
) senza poi dimenticare la mobil sat che ha un ottimo prezzo. Grazie per le vostre gentili risposte. ciao massimo >
quote:Originally posted by patri720> Non mi sono mai nascosto e se cerchi su COL trovi molto. Ho diversi clienti che frequentano il sito e molto spesso mi premuro di dare informazioni tecniche e non su prodotti o quant'altro. Ciao Alberto
Teleco...sicuramente Pensa che alcuni modelli quando li chiudi sono alti 15 cm !! Comunque come ho già scritto in un altro post, se interessano contattatemi che se riuscite a fare qualche numero vi posso fare un buon trattamento. Ciao Alberto RECLAM FAI DA TE!!!!!!! HAI! HAI!HAI! >
quote:Originally posted by patri720> Infatti ho detto se interessa mi contattino. Ci sono personaggi che non solo si fanno publlicità, ma utilizzano il forum come se fosse una "bancarella" da mercato e trattano i loro acquisti/vendite direttamente on line... ma a loro nessuno dice nulla. Trattano cordate o altro, mettono nella firma il loro sito web. Lo fanno, sono tutti contenti e a loro non dice niente nessuno ? Io forse ho messo il nome del mio sito ? Forse in passato l'ho fatto, ma da molto tempo non lo faccio più, e se appare il nome è grazie ad altri utenti che sono divenuti miei clienti e sono soddisfatti. Anche io non voglo fare polemiche, ma porca miseria se volete muovere accuse, muovetele verso tutti e non solo quando avete i maroni girati !!! Scusa, non ho nulla contro di te, ma vedendo quello che accade su questo sito e sentendomi fare queste osservazioni, un pochino mi incaxxo !! Ciao Alberto
se vuoi controlla nella sezione norme nel forum art. 1 ciao passo e chiudo. >