Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/09/2012 12:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo video puè essere veritiero,ma non so quanto calore ci può essere all'aperto.Il secondo e il terzo video stendiamo un velo pietoso sul test che di sicurezza non c'è nulla. Le prove sull tanica non sono state fatte da schiacciamento o da perforazione,quei video amatoriali non mi fanno certo cambiare idea e non mi rassicurano di certo sulla sicurezza. Efoy che garanzia da sulla sicurezza delle taniche?
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/09/2012 13:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io [B)] nesta
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2012 08:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la tanica abbia tutte queste certificazioni non metto in dubbio,ma tutte queste certificazioni che sono importanti non danno sicurezza nei casi imprevisti di incidente importante dove il camper può subire grossi danni e nessun test ti può assicurare la fuoriuscita,perforazione,schiaccimanentè è impossibile. Ma tutto questo non lo dico perchè ho qualcosa contro l'efoy,ma solamente pechè il contesto in cui viene usato non può essere sicuro in tutti i casi.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2012 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I numeri sulla vendita saranno veritieri,ma è il confronto che non regge,perchè i camper non viaggino tutti giorni,ci sono camper che stanno in remessaggio anche mesi,camper che fanno pochi kilometri l'annom,insomma sul numero non discuto,ma non è valodo metodo di misurazione. Io nostro scatolone che fragile non ci sono dubbi,ma non sai come avverà l'incidente,in che modalità e con che entità ,tutte variabili che nessuna omologazione ti può garantire. Anche perchè quanti camper ci sono che hanno fatto il crasch test con a bordo l'efoy? I crasch test che mi hai fatto vedere non veramente ridicoli in caso di incidente,le omologazioni ci sono e sicuramente avranno la sua importanza,ma non mi convince. Il vita mia ho visto molti incidenti e molti sono raccapriccinati per le dinamiche e le conclusioni e ti assicuro che in caso di incedenti con i nostri scatoloni la tanicha viene scaraventata chi sà dove. Anche perchè trovami nel camper un punto solido dove in caso di urto gli oggeti rimangono li fissati.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/09/2012 08:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se verranno scritte su una rivista del settore sicuramente non saranno segrete...credo! Se non le puoi dire perchè anticipi i temi e non puoi parla per qualche motivo...aspetterò la rivista e magari commenterò lo scritto.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/09/2012 15:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio