il 17 cercando in giro su internet trovo le spiaggine che fanno al mio caso, le ordino, pago il bonifico sul pc, il 18 mi mandano la mail di conferma, stamattina trovo un'altra mail con tutti i dati, ora di partenza ora di arrivo data di consegna, cioè oggi. sarà tutto vero o è un sogno? Appena ricevo la merce vi aggiorno. vanna
Se paghi e puoi dare conferma al venditore di aver pagato (io, per esempio, uso Paypal che è immediato ed il beneficiario viene avvisato automaticamente in tempo reale), se la vendita è con consegna entro 24 ore, così avviene. A me è successo spessissimo. Un altro discorso se la merce viene dall'Estremo Oriente o dagli Usa.
A me è successo di acquistare nella mattinata e, il giorno dopo, avere il corriere sotto casa!
Giovanni
Diciamo che è (quasi) nella norma. A me è capitato spesso e per questo acquisto volentieri anche in internet.
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.