quote:Originally posted by filippo75> grazie per le INFO!! a buon rendere!!![:)] Enzo
Controllate nelle ipercoop delle vostre città ci sono le offerte per camper. Qui a parma il volantino propone: Tavolo inalluminio a serrandina; Kit panello fotovoltaico da 75W; Fornetto a 12v; Kit sensori di parcheggio.... e altre cose, purtroppo non ho il volantino sotto mano e non vi riesco a dire esattamente i prezzi ma da una scorsa veloce a memoria sembravano buoni. Filippo >
quote:Originally posted by giovanni1981> Sono andato a vederlo pure io, ma mi sembrava un po' piccolo. Ho poi optato per un tavolo acquistato presso un noto rivenditore di accessori del milanese (online, visto che sono vicino a Firenze) e per 20 euro in più -59,90 compresa spedizione- ho un tavolo di 1,40 in alluminio a serranda. Siamo in 3 ma sinceramente mi sembrava piccolo pure per noi. Lo stesso tavolo, da un concessionario della mia zona, viene sui 98 euro.
ho comprato a modena il tavolito a serranda, cifra 40€ tavolino da 4 posti sicuro 6 un po stretti, penso di aver fatto un buon acquisto. lo uso da un anno è ancora regge.. [:)] >
quote:Originally posted by GinoGina Ho poi optato per un tavolo acquistato presso un noto rivenditore di accessori del milanese (online, visto che sono vicino a Firenze) e per 20 euro in più -59,90 compresa spedizione- ho un tavolo di 1,40 in alluminio a serranda. Siamo in 3 ma sinceramente mi sembrava piccolo pure per noi. Lo stesso tavolo, da un concessionario della mia zona, viene sui 98 euro. >> mi mandi per favore il link del sito per mail privata? grasssie