quote:Risposta al messaggio di easy inserito in data 07/11/2011 17:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] Benvenuto su C.O.L. Potresti per favore spiegare un pò meglio cosa ti è successo? Grazie e ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/11/2011 21:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, allora mi sono sbagliato...non ho considerato il titolo!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/11/2011 16:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nickname EASY... nel senso di tranquilla, che se la prende comoda. Aspettiamo la prossima puntata tra 9-10 ore... [:D] Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di easy inserito in data 08/11/2011 09:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dire che quando ho comperato da un GROSSSSSSSO concessionario locale il mio camper usato ho avuto qualche problema in cui doveva rispondere in garanzia. Esempio tipico: mi si rompe la maniglia della porta del bagno (una sciocchezza). Passo da loro e non hanno maniglie cosi'. Viene in mente ad uno di loro che hanno un camper simile in vendita nell'esposizione. Mandano il ragazzetto dentro al camper usato a smontare la maniglia per montarlo sul mio. Quindi la' ci montano la maniglia mia rotta, a me danno quella usata ma funzionante. Non so se quel camper fosse di loro.. ma se era in conto vendita... il proprietario non credo fosse molto contento dell'operazione taglia-cuci. [8D]
quote:Risposta al messaggio di easy inserito in data 09/11/2011 10:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se ci dicessi almeno la marca del camper... forse potremmo aiutarti. Specifica se ti serve conoscere i punti assistenza "meccanica" (Fiat, Ford ecc.) e/o "cellula" (anche se per quest'ultima non penso ci sia assistenza di case italiane all'estero). Ciao, a domani! [:D] Fabio. P.S.: Scusa, ti ho dato il "benvenuto" al maschile, solo dopo ho capito che sei donna. [8D]
quote:Risposta al messaggio di easy inserito in data 10/11/2011 12:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capito, sarcasmo fuori luogo il mio... Comunque come saprai all'estero ci sono dei luoghi (ad es. Mac Donald) dove ci si può connettere gratuitamente Wi-Fi; potrai così cercare market-accessori e/o officine più vicine a te. Secondo me, se chiedi in un concessionario CI/Roller Team dovrebbero avere il depliant con i centri assistenza (almeno in Francia ce ne saranno sicuramente visto che questi 2 marchi fanno parte del gruppo francese TRIGANO ). Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 10/11/2011 19:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il tuo giudizio gratuito ci casca a pennello però.
quote:Risposta al messaggio di easy inserito in data 11/11/2011 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3D è l'abbreviazione di "thread" cioè la discussione che tu hai aperto (tra l'altro potresti quasi cambiare il titolo visto che siamo andati fuori tema) e che noi abbiamo "sconclusionatamente" contribuito a sviluppare. Ciao, Fabio.