quote:Originally posted by nico17> www.veronacamper.it www.starlightdelta.com www.campingshop.it www.campingsportmagenta.com www.campertourshop.it www.autocaravanmassaua.it www.giocamper.it www.aelwebstore.it www.mapastore.com non ho acquistato da tutti, quasi [:D] ma credo siano seri tutti, poi dipende da cosa ti occorre e dal c... [;)]
Qualcuno può indicarmi una buona e seria azienda che commercializza accessori online. Vi ringrazio in anticipo saluti Nicola. >
quote:Originally posted by nico17> Io ho acquistato da campingsportmagenta e da aelwebstore Mi sembra di aver letto che campingsportmagenta ha delle spese altissime di spedizione, mentre ho visto che il secondo ha costi diciamo nella media. Ciao Andrea [;)]
Ti ringrazio lo stesso, il mio problema è che vivo in un isola, (molto bella) in quanto a possibilità di scelta di acquisto siamo molto limitati e onerosi,ho visto molti siti ma non sò decidermi su quale fidarmi. Nicola >
quote:Originally posted by moandrea72 [Mi sembra di aver letto che campingsportmagenta ha delle spese altissime di spedizione>> Si sono ridemensionati ma hanno, come unica forma di pagamento, alla consegna. Ciao
quote:Originally posted by Maxxo> Sai, credo che chi vende on-ine abbia contrassegno, Bonifico anticipato ed in altri casi paypal o simili... Ciao [;)]
quote:Originally posted by moandrea72 [Mi sembra di aver letto che campingsportmagenta ha delle spese altissime di spedizione>> Si sono ridemensionati ma hanno, come unica forma di pagamento, alla consegna. Ciao
>
quote:Originally posted by moandrea72> si ma loro adottano SOLO quella.........per la precisione[;)]
quote:Originally posted by Maxxo> Sai, credo che chi vende on-ine abbia contrassegno, Bonifico anticipato ed in altri casi paypal o simili... Ciao [;)]
>
>
quote:Originally posted by Ulisse 1>id="size1">id="size6">Ti ringrazio, ma vivo a Sassari, in città non c'e nessun concessionario ne negozio di ricambi,(nautica fino alla nausea [}:)]) utilizzerò l'elenco di cui sopra. ciao Nicola PER Maxxo ti ringrazio per l'elenco, ciao Nicolaid="navy">
Dipende molto da quello che cerchi..le ditte sopra mensionate sono tutte molto valide...Se vivi in Sicilia,posso darti degli indirizzi di Catania dove (dipende sempre da ciò che cerchi),puoi trovare molto...[;)]>