quote:Originally posted by bebbos9> Abito in Friuli, quindi penso la cosa abbia un senso per chi abita al centro/nord/est ...purtroppo sono dei colli ingombranti da spedire. Desideravo realizzare circa 450,00 Euro. Penso sia una richiesta onesta considerando che quelle posteriori hanno ancora i peletti[:p]..accettasi suggerimenti grazie.
DISCUTIAMONE... dove? quanto? >
quote:Originally posted by prat> sono del centro e il prezzo mi sembra interessante. basterebbe sapere a quanto ammonta la spedizione. ultima domanda.... come mai Le cambi?
quote:Originally posted by bebbos9> Abito in Friuli, quindi penso la cosa abbia un senso per chi abita al centro/nord/est ...purtroppo sono dei colli ingombranti da spedire. Desideravo realizzare circa 450,00 Euro. Penso sia una richiesta onesta considerando che quelle posteriori hanno ancora i peletti[:p]..accettasi suggerimenti grazie.
DISCUTIAMONE... dove? quanto? >
>
quote:Originally posted by bebbos9> Ok ... appena posso ti posto le foto delle gomme...se non dovessi rispondere ogni tanto è perchè ho il pc in ufficio e ogni tanto lavoro fuori sede. Saluti Paolo
Mi informo sulla spedizione e Ti contatto in PVT. Grazie[:D] Umberto >