www.gommadiretto.it
pneumatici di marche poco note, come sono le kumho proposte in vendita, si trovano a 280€ nuove tutte e 4 comprese le spese di spedizione. per es. kingstar a 75€ cad comprese le spese di spedizionehttp://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
se invece saliamo un poco magari parliamo di maxxis sicuramente più nota di kumho siamo a 83€ cad. sempre comprese le spese di spedizionehttp://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
Scusa la franchezza ma considerando che hanno 1200 km (molto pochi è vero) ma hanno come minimo un anno e mezzo di vita (quando le hai comprate non è che erano state prodotte il giorno prima) non mi sembra un gran prezzo... mettici pure le spese di spedizione.... trai tu le conclusioni. cordialmentequote:Originally posted by miliusc> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
non è per fare polemica ma suwww.gommadiretto.it
pneumatici di marche poco note, come sono le kumho proposte in vendita, si trovano a 280€ nuove tutte e 4 comprese le spese di spedizione. per es. kingstar a 75€ cad comprese le spese di spedizionehttp://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
se invece saliamo un poco magari parliamo di maxxis sicuramente più nota di kumho siamo a 83€ cad. sempre comprese le spese di spedizionehttp://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
Scusa la franchezza ma considerando che hanno 1200 km (molto pochi è vero) ma hanno come minimo un anno e mezzo di vita (quando le hai comprate non è che erano state prodotte il giorno prima) non mi sembra un gran prezzo... mettici pure le spese di spedizione.... trai tu le conclusioni. cordialmente >
quote:Originally posted by pasotti71> a me hanno fatto un preventivo ieri...stessa misura ma michelin 140 € l'una!!!
Non so dove ti rifornisci tu, ma io le ho pagate 140 euro l'una montaggio incluso. >
quote:Originally posted by pasotti71> lo dico senza polemica, ma le hai pagate care...troppo care... io sto valutando, non su gommadiretto ma su un'altro sito, l'acquisto di 4 pirelli termiche a 400€ comprese le spese di spedizione. Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. Comunque qui ci sono le tue gomme
Non so dove ti rifornisci tu, ma io le ho pagate 140 euro l'una montaggio incluso. >
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
compreso spese di spedizione; mettici il montaggio (10€ a gomma), siamo comunque un po lontani non credi? 10€ a gomma è una non èid="red"> cifra teorica, ma quello che ho pagato io qui a roma a maggio, per le estive del mio camper, comprate on-line e fatte montare da un gommista a cui avevo preventivamente chiesto se era possibile e a quanto. cordialmentequote:Originally posted by miliusc Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. >> State attenti ai siti online, comunque. Gommadiretto era molto conveniente fino a un po' di tempo fa ma adesso molto meno. Io ho guardato le invernali della stessa misura (195/75 - 16") su gommadiretto, e 4 Continental Vancowinter montate mi venivano 40 euro piu' di quanto mi faceva il gommista. Con poco di piu' ho preso (dal gommista, ovviamente) le Michelin Snow & Ice (550 euro montate). E se ho un problema con qualche gomma so a chi rivolgermi e in poco tempo lo risolvo.
quote:Originally posted by mauring> infatti ho scritto che compro dove trovo la convenienza,ho citato gommadiretto perchè aveva le gomme che il ns. amico vuole vendere. Ho notato anche io che su certe marche ci sono siti più convenienti. Ora sto valutando 4 pirelli su un'altro sito e le pagherei 130€ in meno di quanto mi ha chiesto un gommista di roma. Per 130€ in meno la faccio la fatica di farmele arrivare a casa, caricarmele in camper e portare tutto l'ambaradam dal gommista. Io ho preso a maggio le continental vanco mi sono arrivate con regolare fatture e garanzia di 2 anni. La data di fabbricazione era recentissima come mi avevano assicurato prima dell'acquisto.
quote:Originally posted by miliusc Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. >> State attenti ai siti online, comunque. Gommadiretto era molto conveniente fino a un po' di tempo fa ma adesso molto meno. Io ho guardato le invernali della stessa misura (195/75 - 16") su gommadiretto, e 4 Continental Vancowinter montate mi venivano 40 euro piu' di quanto mi faceva il gommista. Con poco di piu' ho preso le Michelin Snow % Ice (550 euro montate). E se ho un problema con qualche gomma so a chi rivolgermi e in poco tempo lo risolvo.
>
quote:Originally posted by cielele> tu hai un gemellare, mi sembra no? quindi dovresti avere le 185\75\R16C 111-113 come carico. Ovviamente va verificato quanto riportato sul libretto. ti scrivo in privato stasera e ti do alcuni riferimenti su dove guardare. Come detto prima, sulle gomme (ma anche sul resto), quello che era conveniente ieri non è detto che lo sia oggi, quindi devi fare vari confronti; io a maggio presi le continental vanco8 e le pagai bene rispetto al gommista tradizionale. Ora le pirelli citywinter, tra l'altro il miglior compromesso per le invernali e non lo dico io ma un approfondito articolo uscito lo scorso inverno su "vita in camper" (a qualcuno l'ho anche mandato), a roma mi hanno chiesto 530€; on-line le pagherei 400€ (quattrocento). E pensa che questo delle pirelli a maggio sulle continental non era conveniente e le presi da un'altra parte, quindi...a voi le valutazioni. Ora mi devo sganciare ti scrivo stasera per le info che ti interessano. saluti
Ciao Emiliano, come va? Mi inserisco nel post per chiederti un'informazione, vorrei sostituire anche io i pneumatici al mio camper, sai che misure montano? Non darmi del pigro, ma dovrei andare in rimessaggio per guardare..... Altro consiglio, Pneumatici.......cosa monto? Al momento mi sembra monti le VANCO.....Grazie ciao Daniele >