CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Vendo gomme invernali

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:12:21
Quest'anno in maggio ho cambiato camper e mi sono rimaste in casa le vecchie gomme invernali, tenute pensando di poterle riutilizzare. Invece il Ducato 2008 cambia misura rispetto al vecchio, quindi a chi fosse interessato, le posso vendere. Le ho usate solo l'inverno scorso, facendo circa 1.200 km quindi si possono considerare quasi nuove. La marca è Kumho, la misura 195 / 75 R 16 Le ruote si possono ritirare a Brescia, oppure spedire, anche se ho idea che costi un pochetto, visto il peso che hanno. Per il costo, dato che sono "usate" poco ma usate [:D], credo che 250 euro per tutte e 4 possa essere onesto. Ciao. Pasotti71

Modificato da pasotti71 il 06/11/2008 alle 11:15:03
maculani
maculani
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:18:57
Ottima offerta, purtroppo cecito monta robba grossa, ma prendo nota per conoscenti/amici/rompic . . . . Cordialmente.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:38:21
non è per fare polemica ma su

www.gommadiretto.it

pneumatici di marche poco note, come sono le kumho proposte in vendita, si trovano a 280€ nuove tutte e 4 comprese le spese di spedizione. per es. kingstar a 75€ cad comprese le spese di spedizione

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...

se invece saliamo un poco magari parliamo di maxxis sicuramente più nota di kumho siamo a 83€ cad. sempre comprese le spese di spedizione

Scusa la franchezza ma considerando che hanno 1200 km (molto pochi è vero) ma hanno come minimo un anno e mezzo di vita (quando le hai comprate non è che erano state prodotte il giorno prima) non mi sembra un gran prezzo... mettici pure le spese di spedizione.... trai tu le conclusioni. cordialmente

Modificato da miliusc il 06/11/2008 alle 11:42:26
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:54:06
quote:Originally posted by miliusc
non è per fare polemica ma su

www.gommadiretto.it

pneumatici di marche poco note, come sono le kumho proposte in vendita, si trovano a 280€ nuove tutte e 4 comprese le spese di spedizione. per es. kingstar a 75€ cad comprese le spese di spedizione

se invece saliamo un poco magari parliamo di maxxis sicuramente più nota di kumho siamo a 83€ cad. sempre comprese le spese di spedizione

Scusa la franchezza ma considerando che hanno 1200 km (molto pochi è vero) ma hanno come minimo un anno e mezzo di vita (quando le hai comprate non è che erano state prodotte il giorno prima) non mi sembra un gran prezzo... mettici pure le spese di spedizione.... trai tu le conclusioni. cordialmente >
> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:34:52
Non so dove ti rifornisci tu, ma io le ho pagate 140 euro l'una montaggio incluso.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:42:01
Ottimo prezzo direi montate venerdi scorso 4 gomme nuove michelin termiche 450€ + 4 cerchi nuovi
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:46:40
quote:Originally posted by pasotti71
Non so dove ti rifornisci tu, ma io le ho pagate 140 euro l'una montaggio incluso. >
> a me hanno fatto un preventivo ieri...stessa misura ma michelin 140 € l'una!!!
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:46:47
quote:Originally posted by pasotti71
Non so dove ti rifornisci tu, ma io le ho pagate 140 euro l'una montaggio incluso. >
> lo dico senza polemica, ma le hai pagate care...troppo care... io sto valutando, non su gommadiretto ma su un'altro sito, l'acquisto di 4 pirelli termiche a 400€ comprese le spese di spedizione. Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. Comunque qui ci sono le tue gomme

compreso spese di spedizione; mettici il montaggio (10€ a gomma), siamo comunque un po lontani non credi? 10€ a gomma è una non èid="red"> cifra teorica, ma quello che ho pagato io qui a roma a maggio, per le estive del mio camper, comprate on-line e fatte montare da un gommista a cui avevo preventivamente chiesto se era possibile e a quanto. cordialmente

Modificato da miliusc il 06/11/2008 alle 13:51:15
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:56:21
quote:Originally posted by miliusc Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. >
> State attenti ai siti online, comunque. Gommadiretto era molto conveniente fino a un po' di tempo fa ma adesso molto meno. Io ho guardato le invernali della stessa misura (195/75 - 16") su gommadiretto, e 4 Continental Vancowinter montate mi venivano 40 euro piu' di quanto mi faceva il gommista. Con poco di piu' ho preso (dal gommista, ovviamente) le Michelin Snow & Ice (550 euro montate). E se ho un problema con qualche gomma so a chi rivolgermi e in poco tempo lo risolvo.

Modificato da mauring il 06/11/2008 alle 13:57:45
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:00:32
Ciao Emiliano, come va? Mi inserisco nel post per chiederti un'informazione, vorrei sostituire anche io i pneumatici al mio camper, sai che misure montano? Non darmi del pigro, ma dovrei andare in rimessaggio per guardare..... Altro consiglio, Pneumatici.......cosa monto? Al momento mi sembra monti le VANCO.....Grazie ciao Daniele
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:05:32
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by miliusc Per risponderti, mi rifornisco dove trovo il prezzo migliore, quindi giro, confronto, mi documento; è finita l'era del forniture di fiducia. >
> State attenti ai siti online, comunque. Gommadiretto era molto conveniente fino a un po' di tempo fa ma adesso molto meno. Io ho guardato le invernali della stessa misura (195/75 - 16") su gommadiretto, e 4 Continental Vancowinter montate mi venivano 40 euro piu' di quanto mi faceva il gommista. Con poco di piu' ho preso le Michelin Snow % Ice (550 euro montate). E se ho un problema con qualche gomma so a chi rivolgermi e in poco tempo lo risolvo.
>
> infatti ho scritto che compro dove trovo la convenienza,ho citato gommadiretto perchè aveva le gomme che il ns. amico vuole vendere. Ho notato anche io che su certe marche ci sono siti più convenienti. Ora sto valutando 4 pirelli su un'altro sito e le pagherei 130€ in meno di quanto mi ha chiesto un gommista di roma. Per 130€ in meno la faccio la fatica di farmele arrivare a casa, caricarmele in camper e portare tutto l'ambaradam dal gommista. Io ho preso a maggio le continental vanco mi sono arrivate con regolare fatture e garanzia di 2 anni. La data di fabbricazione era recentissima come mi avevano assicurato prima dell'acquisto.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:31:13
quote:Originally posted by cielele
Ciao Emiliano, come va? Mi inserisco nel post per chiederti un'informazione, vorrei sostituire anche io i pneumatici al mio camper, sai che misure montano? Non darmi del pigro, ma dovrei andare in rimessaggio per guardare..... Altro consiglio, Pneumatici.......cosa monto? Al momento mi sembra monti le VANCO.....Grazie ciao Daniele >
> tu hai un gemellare, mi sembra no? quindi dovresti avere le 185\75\R16C 111-113 come carico. Ovviamente va verificato quanto riportato sul libretto. ti scrivo in privato stasera e ti do alcuni riferimenti su dove guardare. Come detto prima, sulle gomme (ma anche sul resto), quello che era conveniente ieri non è detto che lo sia oggi, quindi devi fare vari confronti; io a maggio presi le continental vanco8 e le pagai bene rispetto al gommista tradizionale. Ora le pirelli citywinter, tra l'altro il miglior compromesso per le invernali e non lo dico io ma un approfondito articolo uscito lo scorso inverno su "vita in camper" (a qualcuno l'ho anche mandato), a roma mi hanno chiesto 530€; on-line le pagherei 400€ (quattrocento). E pensa che questo delle pirelli a maggio sulle continental non era conveniente e le presi da un'altra parte, quindi...a voi le valutazioni. Ora mi devo sganciare ti scrivo stasera per le info che ti interessano. saluti
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:36:33
Come per tante altre cose, non esiste il negozio o il sito on line conveniente sempre e comunque, e lo stesso sito che può essere convenientissimo oggi per un determinato oggetto può non esserlo domani o viceversa. Quando acquistai su gommadiretto le 6 Nokian WRC, di cui sono soddisfattissimo, costavano una cifra, ora costano circa il 20% in più, mentre per altre gomme il prezzo è invece sceso anche notevolmente. Uno dei vantaggi maggiori di gommadiretto e dei siti analoghi è la vastissima scelta e la possibilità di eseguire confronti senza essere condizionati dal gommista che spesso, lungi dall'essere realmente un tecnico, è solo un commerciante interessato a vendere il prodotto che gli offre il maggior ricarico o che ha in casa. Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link