quote:Risposta al messaggio di Odl76 inserito in data 23/05/2011 16:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Installare un oblettino e una turbovent non credo che costi un botto ...
quote:Risposta al messaggio di Odl76 inserito in data 23/05/2011 16:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi usiamo un ventilatore come questo: (della ZEPHIR, preso da Leroy Merlin) Funziona benissimo (senza ronzii) sia con la 220V che con inverter cinesissimo ad onda modificata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/05/2011 18:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavo per fare una richiesta simile , ma avete in parte già risposto,cioè pensavo di fare installare un inverter da 12 a 220 per potere utilizzare un ventilatore normale anche durante il viaggio ed evitare di tenere aperto il finestrino e potere avere una presa per piccoli elettrodom. tipo pc nelle soste senza corrente. Da quanto ho capito non è una cosa impossibile,è meglio collegarsi alla batteria di servizio visto che ho il pannello solare? costa molto ? altrimenti opterò per un ventilatore da viaggio con presa nell'accendisigari,grazie a tutti per le evntuali risposte
quote:Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 24/05/2011 15:09:05 (> Colleghi un inverter soft start tipo questo (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.febanet.com/GSSTOCKF...
) alla BS che è collegata al pannello solare e il gioco è fatto. Il ventilatore l'ho preso da Leroy Merlin spendendo circa 15 euro. Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Odl76 inserito in data 23/05/2011 16:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può interessare esistono i ventilatori a colonna che piu' o meno sono 20x20 alti 80 che messi in cabina e rivolti verso la cellula possono aiutare,logico che si possono usare solo in sosta. CIAO,buone vacanze Giorgio
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/05/2011 10:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>