In risposta al messaggio di sport15 del 15/07/2015 alle 11:11:44
Nella scheda tecnica c'è scritto di tutto,tranne il dato più importante, l'assorbimento. È dotato di presa accendisigari?? Quest'ultima in genere sopporta 180w max e comunque io lo ritengo un collegamento instabilee poco sicuro. La cosa più semplice è che tu gli crei una linea dedicata e risolvi i problemi e dubbi. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Ciao Gianluca, cosa intendi per linea dedicata ?
In risposta al messaggio di Max967 del 15/07/2015 alle 11:20:05
Ciao Gianluca, cosa intendi per linea dedicata ? Max
Si credo che 120 sia l'altezza.
http://www.amazon.it/Ardes-AR5T...
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 12:00:42
. se è questo i watt sono 230
Ciao Salito, dovrebbe essere questo, ma allora cosa intendono per alimentazione 12 v
In risposta al messaggio di salito del 15/07/2015 alle 12:00:42
. se è questo i watt sono 230
Ho letto male io o nella scheda c'e' scritto 23 watt ?
In risposta al messaggio di sport15 del 15/07/2015 alle 11:11:44
Nella scheda tecnica c'è scritto di tutto,tranne il dato più importante, l'assorbimento. È dotato di presa accendisigari?? Quest'ultima in genere sopporta 180w max e comunque io lo ritengo un collegamento instabilee poco sicuro. La cosa più semplice è che tu gli crei una linea dedicata e risolvi i problemi e dubbi. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
L'assorbimento dovrebbe essere 23 Watt
In risposta al messaggio di Max967 del 15/07/2015 alle 11:49:14
Si credo che 120 sia l'altezza. Secondo te avendo anche l'inverter (300) se lo attacco li dovrebbe funzionare senza problemi ? Grazie Max
I ventilatori, in genere,funzionano perfettamente con inverter ad onda pura,mentre "soffrono" con quelli tradizionali ad onda modificata indipendentemente dalla potenza.
In risposta al messaggio di speedo del 15/07/2015 alle 12:45:41
non può assorbire 230w un ventilatore! è corretto 23w.
Comunque visto l'assorbimento puo' darsi che funzioni direttamente alla presa accendisigari, magari con un cavetto dotato di fusibile all'interno.
In risposta al messaggio di sport15 del 15/07/2015 alle 12:46:13
I ventilatori, in genere,funzionano perfettamente con inverter ad onda pura,mentre soffrono con quelli tradizionali ad onda modificata indipendentemente dalla potenza. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Confermo!
In risposta al messaggio di ik6Amo del 16/07/2015 alle 08:46:11
I ventilatori a colonna usano ventole tangenziali, quindi non ventilatori da computer. questo credo renda pochino, visto le ventole che usa. I 23W dovrebbero essere esatti, anche se mi sembrano un pò pochini; un ventilatoreal pari, a 220V assorbe quasi il doppio. Questo naturalmente si riflette sulla corrente d'aria emessa. Quello che non mi convince è il peso di 6 Kg!! Poi nei dati di spedizione scrivono: peso di spedizione 4 Kg. Io in genere uso un ventilatore simile, ma 220V, con inverter ad onda pura. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
Quelle che si vedono nel link postato non sono ventole tangenziali ... ma sembrano ventole da tipo computer !!
http://www.amazon.it/Ardes-AR5T...

In risposta al messaggio di alexia76 del 16/07/2015 alle 09:37:08
E allora 4 ventole da computer non valgono 90E ma non consumano nemmeno 23W messe tutte insieme. Qualcosa non torna. E aggiungiamo pure che 4 ventole da pc per fare molta aria come un ventilatore devono girare fortino.. e sarebbero anche rumorose. Naaaa... forse non sono ventole da pc.
Purtroppo di robaccia in giro se ne vede tanta!
http://www.ebay.it/itm/Ventola-...