quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/06/2011 21:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aree di sosta sono tre; a Torra mozza e Carbonifera (sotto i teli) e nel mezzo tra le due però sotto il sole. Le prime due hanno carico e scarico ma possono essere usufruite da tutti i paganti delle aree si sosta. L'area a Torre mozza è quella più vicina a Follonica proprio sulla strada bianca ma si parla di 500 m di distanza tra le due, comunque io consiglio, se vuole stare sotto i teli, quella a Carbonifera. Se il tuo amico ha bisogno digli di cercare un Adria Grigio che gli do tutte le informazioni che cerca. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/07/2011 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sarà però io ho il condizionatore e non comprerò mai una spugna bagnata al prezzo di 600 Euro. Non per polemizzare ma li voglio vedere funzionare con 60% di umidità di fatto è spiegato il perchè 21 gradi dentro e 20,5 fuori. Poi ogniuno è libero di buttare i soldi come vuole o, nel tuo caso, di stare a guardare[:D][:D][:D] Un secondo serio, probabilmente te le hai messe ma ti posso garantire che con le finestre Heiki aperte, quelle belle grandi, nonostante il camper sotto il sole, dentro si sta benissimo. Se non le hai montate fallo, sentirai veramente la differenza
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/07/2011 14:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heiki, quelle grandi (80x50 mi pare) Vedrai il beneficio, domenica ero a Viareggio ed il camper era a tutto sole, la mattina sono andato al mare ed il camper l'avevo chiuso tutto. Rientrato alle 13 (dentro sinceramente era fresco) ho aperto gli oblò e le finestre e mi sono guardato la formula 1 stando molto bene.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/07/2011 14:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi mi ha scritto,in pvt, dico che le prove che dovevo fare oggi le ho rimandate perchè le condizioni meteo a casa mia sono decisamente 'fresche' quindi rendono inutile ogni prova. Domani,se farà caldo se ne riparla... Sempre per chi mi ha scritto in pvt, ribadisco che non vendo niente e non ho alcun interesse commerciale verso il prodotto xx o yy ! E poi è sufficiente una mail e non sei (6) chiedendomi la stessa cosa...non sono ancora del tutto rin*******ito per capire... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 02/07/2011 16:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma 6 mail perche' ti vogliono 6 volte di bene! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/07/2011 17:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si,forse si, ma il tono era quasi inquisitorio...nemmeno fossi un betatester di Altroconsumo... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/07/2011 11:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sport se riesci mi potresti far sapere di quanto cambia la temperarura e se lo stai provando solo ad acqua o con i siberini grazie paolo ps dimenticavo anche la tua impressione
http://shop.ebay.it/?_nkw=refri...
http://www.rossigroupsrl.it/ind...
C’è qualcuno (oltre all’ormai noto Sport15) che li sta utilizzando o che ha avuto modo di valutare e comparare le relative caratteristiche tecniche ? Esistono altri prodotti similari, magari di dimensioni più compatte (è questo, per me, il vero punto di forza dell’Eolo) ? Credo che saremmo in molti ad essere interessati a soluzioni dal prezzo contenuto, visto che chi si accinge ad acquistare un evaporativo portatile sa di fare, comunque, un esperimento e non intende certo rischiare grosse cifre. CUT Art.8 del Regolamneto. Chiarimenti solo tramite mail, grazie. Il Team di Moderazione CUTid="red">quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 03/07/2011 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altro che lamentarsi dei pvt mi sa che gli piacciono proprio visto l atteggiamento da prima donna[:D][:D] senza offesa sport paolo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/07/2011 18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami qui si sta trattando un altro tipo di evaporativo perche vai a riprendere la storia della cordata?per caso ti hanno puntato un fucile x fartelo comprare?se hai problemi con qualcuno dovresti risolverli in altra sede grazie paolo