quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/07/2011 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEHHH...qua si va sul sofisticatooo... display a cristalli liquidi,resistenza termica , ionizzatore...se era in un negozio accessori camper sarebbe costato almeno 800€. Secondo il metro di misura di qualcuno.... "Se sbaglio mi corigerete" Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2011 17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo anche io,visto che anch'io sono della stessa idea di Mario. Sono le dimensioni che secondo me poco si addicono all'uso sul camper. Io al mio,per esempio,non ho montato le ruote ed ho ridotto di un pochino l'altezza. Credo che la versione a colonna sia quella più adattabile. Oppure il modello GiòStyle che per pigrizia del negoziante non sono ancora riuscito a sentire acceso. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/07/2011 17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al di la delle dimensioni che non sono favorevoli quel che mi preoccupa sono i metri cubi che fa circolare anche alla minima potenza che a mio avviso sono troppi , comunque mi sono accorto che la resistenza per riscaldamento al momento del suo utilizzo bisogna alzarla tramite apposita manopola poi dar il comando warm che sarebbe l'alimentazione di tale resistenza , se non si da qul comando ma si alza la resistenza manualmente l'aria in uscita diminuisce drasticamente , quella resistenza è possibile alzarla nella posisione piu idonea e si risolverebbe il problema eccesso di aria e anche rumore , se invece lo utilizzi in veranda mettilo sulla potenza che vuoi e sarà una pacchia , oro lo sto usando nel cortile seduto davanti a un tavolo ben fornito di pane e salame + l'immancabile lambrusco e qualla fresca aria non da fastidio anzi è una goduria , mi sa che salame e lambrusco finiscono in anticipo [:)] , dai 139 euro non sono poi una cifra da capogiro e questo cinesino con tutti i suoi difetti pare li valga
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/07/2011 17:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti ho anche scritto che a volte intervengo sbagliando seguendo il mio istinto in base alle risposte , comunque bisogna conoscerlii per nome e cognome , se hai qualche suggerimento tecnico professionale sarà ben gradito , ovviamente non mi riferisco a questi evaporativi ciocattolo anche se abbastanza funzionali ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/07/2011 18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se puoi provalo con del ghiaccio dentro al serbatoio Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 07/07/2011 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatto , temperatura acqua con ghiaccio nella vaschetta + 7°C , temperatura in ingresso aria + 30°C , temperatura uscita aria a 3 metri distante + 16/18 °C , ora la bottiglia di lambrusco è finita ma la cantina è ben fornita ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/07/2011 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi con ghiaccio cambiano le prestazioni??Porcaccia qui il ghiaccio sta scendendo dal cielo speriam in bene
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/07/2011 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'evaporativo sul quale sta facendo le prove x dare informazioni a noi utenti gli e stato lasciato circa 2 gioni fa quindi a posteriori della cordata fatta se e questo quello che volevi sspere.Se avessi letto con piu attenzione era ben specificato paolo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/07/2011 21:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto il mondo è paese e i toscani non sono diversi , il buono e il meno buono esiste d'appertutto si lo smontato totalmente è ho avuto la stessa tua impressione (che *****) ma del resto il costo lo giustifica , non posso dire uguale di eolo perchè non ho avuto modo di testarlo e smontarlo ma sapendo cosa hanno utilizzato in quel prodotto ci credevo e ci credo tutt'ora , forse dovrebbero ritoccare il suo listino al ribasso ma questo non sta a mè discuterlo , pensa che dopo aver smomtato quel cinesino nel rimontarlo volevo dargli una mazzata sopra tanto è di scarsa qualità la plastica che lo compone ma tutto sommato per chi non ha particolari esigenze di freddo a mio parere non è malaccio , certo che per sentire una leggera brezza bisona rimanere nalla zona di lavoro del raffrescatore ma non e necessario rimanere a contatto diretto con l'aria tratatta Mario
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/07/2011 22:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza, visto che pagavi te, con i braccini corti che hai, hai ordinato il peggio del peggio[;)]