quote:Originally posted by Albé> No no. Sicuramente è colpa mia che non ho saputo spiegarmi bene. Ho la stufa al lato sx del camper. Nel lato della stufa ci sono 2 bocchette (ingresso e bagno). Da sotto la stufa, parte un tubo che traversa il camper e va nel lato dx. nel lato dx si trovano 4 bocchette. DA queste 4 esce poco o nulla. Ho controllato il tubo che traversa il camper, nel punto dove viene interrotto per l'inserimento di una T che porta l'aria alle 4 bocchette. Soffia ma non moltissimo. In realtà io non ho una divisione anteriore-posteriore, ma destra-sinistra. Proverò a smontare dietro la stufa e controllo il tutto. Mi assicuri che il tubo della ventilazione è situato dietro? Grazie del consiglio!
Ho capito poco e niente di quello che hai scritto...ma non è colpa tua, stai tranquillo, è che ormai l'età mi gioca brutti scherzi e mi ci vuole un po' prima di afferrare il senso delle frasi. [:(] Comunque, se guardi dietro il corpo della stufa (ma proprio dietro la stufa, magari dentro l'armadio, sotto il ripiano...) vedrai che c'è un regolatore di flusso con una levetta da spostare da un lato o dall'altro: quello regola la mandata di aria alle bocchette (da una parte o dall'altra). Forse è solo regolata verso la parte posteriore. Prova e faci sapere. Ok? Ciao >
quote:Originally posted by Albé> Ecco come si presenta dietro il ventilatore della truma, vedi l'uscita dei tubi e la levetta da spostare,
Si. Il ventilatore è posto sul retro della stufa. Controlla che la levetta non devii il flusso da una sola parte. Se non hai notato tubi strozzati o schiacciati, la causa puo' essere solo quella. Ciao >
anch'io avevo dei problemi sul mio mezzo, poi ho fatto controllare bene la truma e ho fato modificare il percorso delle tubazioni che partivano da dietro, in modo che mandassero più ari verso il tubo più lungo, poi ho regolato con la levetta.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">