http://www.sardiniarefill.com/I...
Gli si fresa gli occhielli per fissarla e entra diretta nei tubi. Ciao e grazie, Equote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 05/01/2010 19:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue ti ricordi quanti giri facevano? Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/01/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno [:D]
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Dici una cosa di sto tipo a 12V? Ehttp://www.nautimarketshop.com/...
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 07/01/2010 12:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io l'ho fatto sull'ultima verso il sedile guida con una prolunga tubo x condizionamento da 8cm per migliorare la temperatura della zona dinette alla "FRANCESE" perdi qual'cosa sulla penultima uscita ma ne vale la pena per la mia disposizione [:)] ciao pittore035[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 07/01/2010 13:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa hai montato? Ventole computer, il suo Truma, o queste a chiocciola? Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/01/2010 14:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Laika Ecovip Classic 1. Ho montato il D4 sui tubi della Truma. La zona dinette (servita da una, ripeto una sola bocchetta) è fredda. La stufa di serie è la Combi che fa 287 mcubi ora. Il D4 fa 160 mcubi/ora. Allora, a meno che non capisca nulla, a me mancano più di 100 mc di aria nei tubi e mi pare logico, che nei tubi distanti esca "poca aria". Ecco perchè cerco dimigliorare la ventilazione. Avendo poi spiegato nei post prima, che la T ha 4 uscite perciò a mettere il Multivent a fare un bel lavoro ne dovrei mettere almeno due, ecco la ricerca di una soluzione meno esosa per recuperare lai mc di aria. Potrei metterne un Multivent se unisco con un Y i due tipi verso davanti per poi sdoppiarli dopo il multivento con un'altra Y... Ciao, E