quote:Originally posted by tog 67> Se mi mandi la mail ti posso inviare lo schema, ed anche spiegartelo. Foto non ne ho, come puoi leggere non l'ho messo.
Cè qualcuno che è in grado di spiegarlo passo per passo, magari anche con documentazione fotografica? Io lo vorrei fare ma non sono un esperto in queste cose. ciao a tutti richi >
quote:Originally posted by tog 67>Sul mio sito (se non lo consoci mandami un'e-mail) c'è lo schema sia elettrico che di montaggio a partire dalla serie di mammut. C'è compreso l'allarme per il frigo che inavvertitamente si spegne, ma tralascia il cicalino ed il secondo termostato dedicati a questa funzione specifica. Elio
Cè qualcuno che è in grado di spiegarlo passo per passo, magari anche con documentazione fotografica? Io lo vorrei fare ma non sono un esperto in queste cose.>
quote:Originally posted by Frank> Due ventole collegate in serie consumano 1/4 rispetto alle stesse due collegate in parallelo [;)] L'idea del bulbo è la migliore di tutte; basta con l'aggiunta di una miriade di leve, pulsanti, interruttori manuali ecc sui nostri mezzi. Meglio automatizzare il più possibile lasciando la mente libera dalla gestione di tutti i marchingegni di bordo. Quando sonoo in vacanza voglio non pensare a nulla [:)] Cordialmente, Marco.
Salute a tutti, concordo con Emme48, ho montato due ventole da 12x12 spesse 3Cm. con un po' di attenzione ci stanno alla perfezione. In serie sono silenziose e consumano quasi la metà (5W. in tutto), "comandate" da un termostato da lavatrice (tarato circa 50°) a bulbo "fissato" sulle alette. Buoni Km Frank >