https://www.grossovacanze.com/s...
Ciao Fabioquote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 15/09/2009 09:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto sono gli stessi che ho trovato io, solo che li avevano tutti NC50 e quindi non andavano bene perche' devono esser NA40 o NA50. Mi hanno detto che causa ferie i magazzini erano sprovvisti e che adesso a settembre avrebbero reintegrato le scorte. Sto aspettando. Qui mi hanno detto che costa sui 2E direttamente al negozio, quindi senza sp.post. Come lo hai attaccato alle alette per farlo restare fermo?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/09/2009 09:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho isolato accuratamente i contatti e poi l'ho incastrato tra 2 alette del dissipatore del frigor.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/09/2009 09:27:27 Senti elfetto allora appena lo trovo lo metto a meta' del radiatore... e' importante che lo metta sul retro o anche davanti o sopra va bene? Ti faccio notare che li' ci sara' il passaggio di aspirazione di aria delle ventole che portano fuori. Va bene che il termostato si trovi nel vortice d'aria creato dalle ventole o deve starne fuori>Questi termostati sono cilindri di circa 1,5 cm di diametro, alti un cm., quindi facilmente fissabili fa due alette. Isolati i contatti, non è difficile fissarli, magari aiuntandosi con un filo di ferro. Elio
>