In risposta al messaggio di flavius67 del 23/11/2022 alle 08:52:37Grazie, interessante. Cosa hai fatto come upgrade ? Il frigo è un thetford serie 3000 del 2016 e arrivano 12V o poco più.
Hai misurato i V a motore acceso e frigo a 12v in funzione sulla resistenza posteriore ? se stai a 9/10 V hai un fornetto acceso che frigo hai ? ti dico questo perché io ho fatto un upgrade alla resistenza a 12 e inviaggio rende come la 220v fai una foto del frigo vediamo di cosa si tratta ps ( le ventoline in viaggio non servono , il ricambio d’aria c’è ne a sufficienza)
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"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 23/11/2022 alle 10:02:40Devi misurare con precisione i V
Grazie, interessante. Cosa hai fatto come upgrade ? Il frigo è un thetford serie 3000 del 2016 e arrivano 12V o poco più.
In risposta al messaggio di flavius67 del 23/11/2022 alle 16:10:15Ma di quale frigo stai parlando perché non mi trovo.
Devi misurare con precisione i V spelli i fili il più vicino alla resistenza e misuri poi proseguiamo , comunque è solamente che nel mio caso ho utilizzato i 2 cavi che vanno alla resistenza li ho deviati su un releda40A . su questo ci ho portato un cavo da 10mm direttamente dal relè che ricarica la bs dal motore con questa modifica son riuscito ad arrivare a 12:85 V pari a 135w che è sufficiente a far lavorare la resistenza alla temperatura giusta altra cosa guarda quanti W è la resistenza a 12 V ( ma a 220v ti va bene? )
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"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 23/11/2022 alle 19:15:38Del suo. Ma è la classica modifica di rifacimento del cablaggio a 12v. Cavo da 10mmq dal relè parallelatore con nuovo relè, e negativo preso dal telaio li vicino.
Ma di quale frigo stai parlando perché non mi trovo.