quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2012 21:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, io di solito le lecc...ehm, le bagno, e tengono molto di piu'. Anch'io ne ho che si girano, sarebbero l'ideale quelle che si attaccano con azione meccanica tipo navigatore o quelle dove si inclina un perno posteriore, pero' e' difficile trovarle "sciolte", sono sempre abbinate a vari amenicoli ed anche ammesso che possano essere sostituibili alle esistenti. Una soluzione potrebbe essere quella di usare dei quadretti di velcro tipo il dual lock della 3m (e' quello del telepass) avendo l'accortezza di metterlo sul parabrezza il piu' vicino possibile al bordo. Ovviamente e' solo un'idea. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 11:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è la cosa piu semplice da fare,costano una sciocchezza.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2012 18:28:25 (> >>sluro..slurp..slurp...[:p]id="blue"> [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 30/07/2012 10:16:22 Velcro adesivo incollato lungo il bordo del cristallo...id="red">>> Buona l'idea, ma con il caldo e il sole la colla del velcro non si stacca? Un amico si è ritrovato (camper usato) gli oscuranti con i bottoni automatici e la controparte fissata con una vite sul metallo dei montanti e della portiera... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 02/08/2012 23:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aggiungo le foto che mi hai mandato:
Si devono allargare le sedi di plastica per farle "tirare" al massimo.
Ciao da Edo [;)]