quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 14/04/2012 14:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Walter, in teoria una veranda da roulotte puo' essere messa su un camper, pero' da quello che ho visto finora, se il camper non e' dotato della canalina di inferitura (scusa il termine nautico ma non mi viene in mente altro) mi sa che puoi fare poco, poi c'e' anche il problema dell'altezza, le roulotte sono piu basse del camper, per cui potresti avere il problema che la veranda (lateralmente) non tocchi terra. Renzo.
E' il mio vecchio camper,la veranda l'avevo trovata dentro una roulotte dallo sfasciacarrozze per 50 euro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/04/2012 14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'alternativa di un gazebo, magari 3x2, con teli laterali e' una buona idea [;)] Renzo.
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 14/04/2012 15:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra un buon lavoro ma forse non tanto pratico se il camper lo usi cosi ti conviene opptare per una roulotte o una tenda[:)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 15/04/2012 11:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario, era molto pratica...si montava in 15 minuti e si smontava ancora in meno,il grosso problema era un altro:il peso e l'ingombro da smontata: da sola riempiva tutto il gavone sul tetto, e tirarla su era un'impresa...[:p] Sono invece daccordo sul fatto che l'utilità dipende dal tipo di utilizzo che si fa del camper, infatti io che i campeggi li vedo di rado l'ho usata solo in 2 occasioni in quasi 2 anni,poi l'ho venduta col camper... Comunque a chi si ferma in campeggio per settimane mi sento di consigliarla, è molto comoda..[;)] P.S. Verissimo che esiste un problema di differenza di altezza tra camper e roulotte (si vede anche dalla foto), ma facilmente superabile da chi ha un minimo di dimestichezza con la macchina da cucire; avevo gia studiato il tutto,poi l'ho venduta..[;)]