In risposta al messaggio di Giu59 del 25/05/2025 alle 18:40:39Sul sito fiamma , trovi le istruzioni
Come da titolo chiedo se qualcuno mi sa spiegare come fare a tensionare il telo solo da un lato. Quando chiudo il tendalino la levetta (rossa) rientra correttamente da entrambi i lati, ma il tendalino rimane da un lato fuoridi 4 o 5 mm (spingendolo a mano rientra ma torna fuori). Una volta avevo visto le istruzioni da qualche parte ma non riesco più a trovarle. Grazie a chi può aiutarmi, meglio ancora se con immagini o video. Giu
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2025 alle 19:53:20Ho guardato ma purttoppo non ho trovato quello che cerco.
Sul sito fiamma , trovi le istruzioni
In risposta al messaggio di Giu59 del 25/05/2025 alle 21:54:19La ghiera gira con un cacciavite, da un lato accorci, dall'altro allunghi il telo
Ho guardato ma purttoppo non ho trovato quello che cerco. Cercavo la spiegazione di come ruotare la ghiera dentatadel rullo per aumentare o diminuire la tensione della tenda.
In risposta al messaggio di Giu59 del 25/05/2025 alle 21:54:19Forse
Ho guardato ma purttoppo non ho trovato quello che cerco. Cercavo la spiegazione di come ruotare la ghiera dentatadel rullo per aumentare o diminuire la tensione della tenda.
qui
?