CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

veranda fiamme e nuovo pegaso

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 27
cixs
cixs
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:31:55
Tra gli accessori montati sul mio nuovo pegaso avevo inserito la tenda veranda della fiamma. Ma al momento di montarla si sono accorti che non si poteva semplicemente installare, ma per via del taglio della mansarda, occorrevano delle staffe apposite . ordinate le staffe alla fiamma, ci rispondono che non esistono e che provvederanno a farle nel momento in cui la roller team mandera richiesta con dovute specifiche del mezzo. Morale della favola la tenda non si puo montare , e penso che sarà cosi per i prossimi mesi. Mi chiedevo se qualcuno ha avuto questo problema e se ha risolto, o se ha montato una tenda di un'altra azienda, e se si quale?. io conosco solo fiamma. A voi commenti e consigli. Il mezzo e nello specifico un pegaso 707 living, ma visto il problema ( taglio mansarda) penso sia comune a tutti i nuovi pegaso.
cixs
cixs
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:35:32
Scusate gli errori ma sono incazzato nero[}:)], la tenda mi era stata omaggiata, e penso che i soldi non me li daranno mai, e cmq la tenda la vorrei.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:22:44
quote:Originally posted by cixs
Scusate gli errori ma sono incazzato nero[}:)], la tenda mi era stata omaggiata, e penso che i soldi non me li daranno mai, e cmq la tenda la vorrei. >
> Ciao visto ke la tenda ti è stata omaggiata. Io la riotirerei con uno scritto da parte del venditore ke nel momento in cui arriveranno le staffe per montarla lui lo farà. Al massimo puoi sempre metterla in vendita e ricavi qualche soldino. Ciao Roberto
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 583
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:33:19
per quel che riguarda le marche di tendalino c'e' anche la Omnistor che per certi aspetti la ritengo migliore della Fiamma anche se io ho montato Fiamma, naturalmente non sono in grado di dirti se la Omnistor e' gia' equipaggiata con le staffe adatte per montarla sul Tuo camper. saluti B..................
20
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:33:29
Azz...questo significa che tutti quelli che hanno acquistato un Mizar o un Pegaso per i prossimi mesi non potranno montare il tendalino??? Ciao Claudio
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 26/01/2007 alle: 17:34:34
2 settimane fà nell'off. di un conc. Rollerteam (Roma) ne era parcheggiato uno con la tenda installata. Non ho fatto caso alla marca nè se terminava prima della famigerata mansarda, però c'era. Pietro
19
DADO75
DADO75
17/10/2006 18
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:32:53
Cari amici, ho appena visto un mizar con il tendalino montato con le staffe fornite dalla Trigano.Devo dire che il lavoro viene sicurmente affidabile ma per montarlo occorre installare una staffa laterale piatta che irrobustisce il punto in cui il tendalino viene fissato alla mansarda , oltretutto la struttura rimane distaccata circa 3 centimetri dalla parete del camper, spazio che in qualche modo va riempito.Con la linea del Camper questo tendalino ( Fiamma4 metri ) stona . Pensate che non sia possibile montare il Fiamma 65 a tetto?????
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 08:33:42
Montato il tendalino da romanocaravans provincia di napoli,non fatelo montare con le staffe,sarebbe solo un bruttissimo lavoro,a chi desidera invio una foto del tendalino montato,ad opera d'arte[;)]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 10/07/2007 alle: 11:43:51
Ma va???? Non era tutto a posto quando scrivevi mesi fa? Scusami tanto eh, ed a scanso di equivoci non voglio far polemica, ma se ben ricordi i miei interventi, vi siete incazzati come iene solo perchè vi avevo messi sull'avviso e mi avete tacciato di invidia, che non capisco una mazza di camper e soprattutto che dovevo stare zitto. Volevo solo mettervi in guardia di un problema che avevamo già capito, previsto ed avevamo a proposito voluto evitare, ma tu e qualche altro qui dentro, donne comprese mi avete dato del cretino in poche parole. Forse se con spirito diverso analizzavi quello che dicevo, ora la soluzione ce l'avresti e per la cronaca il camper che io non ho voluto, l'ha acquistato una persona che conosco, è contento perchè cmq il mezzo è molto bello, funzinale e con una linea avveniristica ed ha montato anche la veranda perchè la soluzione c'è. Auguri
cixs
cixs
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 15:34:38
non so se ti riferisci a me , e in effetti non ho capito cosa vuoi dire. era tutto a posto a gennaio ( data di questo post ) ed è tutto a posto adesso 6500km e tutto ok . il problema iniziale della tenda e stato da tempo risolto con un buon lavoro, le staffe non arrecano nessun fastidio estetito , forse l'unica cosa antiestetica è la tenda stessa, come su tutti i camper, e pensa che l'ho montata anche io sul 707 living, al contrario di come sostenevi tu, se qualcuno ti ha dato addosso e stato solo per contraddire tutti i difetti inesistenti che elencavi , senza sapere di cosa parlavi, ma solo per spirito di contraddizione e di disprezzo, per un mezzo che non hai voluto , e che oggi si sta godendo qualcuno che ha visto meno lontano di te , ma in effetti ha visto molto meglio di te, lo dimostra il fatto che dopo 6 mesi ne parli tutto ad un tratto bene, e pensare che proprio tu mi dicevi ne parliamo piu avanti..., be non ne ho bisogno come finalmente sostieni e un gran bel mezzo, e io pur essendo molto critico, lo ricomprerei immediatamente, peccato per te che non l'hai voluto, ma....... non è che te ne sei pentito?. cordialmente Francesco.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 10/07/2007 alle: 17:11:14
non so se ti riferisci a me , e in effetti non ho capito cosa vuoi dire. era tutto a posto a gennaio ( data di questo post ) ed è tutto a posto adesso 6500km e tutto ok . il problema iniziale della tenda e stato da tempo risolto con un buon lavoro, le staffe non arrecano nessun fastidio estetito , forse l'unica cosa antiestetica è la tenda stessa, come su tutti i camper, e pensa che l'ho montata anche io sul 707 living, al contrario di come sostenevi tu, se qualcuno ti ha dato addosso e stato solo per contraddire tutti i difetti inesistenti che elencavi , senza sapere di cosa parlavi, ma solo per spirito di contraddizione e di disprezzo, per un mezzo che non hai voluto , e che oggi si sta godendo qualcuno che ha visto meno lontano di te , ma in effetti ha visto molto meglio di te, lo dimostra il fatto che dopo 6 mesi ne parli tutto ad un tratto bene, e pensare che proprio tu mi dicevi ne parliamo piu avanti..., be non ne ho bisogno come finalmente sostieni e un gran bel mezzo, e io pur essendo molto critico, lo ricomprerei immediatamente, peccato per te che non l'hai voluto, ma....... non è che te ne sei pentito?. cordialmente Francesco. >
> Pentito no assolutamente; Sto benissimo con quel che ho preso (non ho dovuto tagliare la mansarda o comperare staffe per mettere un tendalino; ho mantenuto il posto per la seconda batteria cellula etc etc). Goditi il tuo gioiello
19
DADO75
DADO75
17/10/2006 18
Inserito il 10/07/2007 alle: 22:16:05
Prodigioso hai modo di pubblicare, gentilmente , le foto del tendalino montato e l'indirizzo col numero telefonico dell'esecutore dell'opera.
19
DADO75
DADO75
17/10/2006 18
Inserito il 10/07/2007 alle: 22:19:48
HELP!!!!!!SE QUALCONO SA SPIEGARMI COME SI ALLEGANO LE FOTO DEL FORUM VI FACCIO SUBITO VEDERE QUELLE CHE HO SCATTATO STAMATTINA SU UN MIZAR COSì POTETE "VEDERE COI VOSTRI OCCHI" E DARMI QUALCHE SUGGERIMENTO.
cixs
cixs
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:00:39
tagliare la mansarda[:0], lo vedi che non sai nemmeno di che parli, ..guarda l'ascia perdere, sparare a caso non ti salva dalla tua enorme confusione , forse appena ne vedrai uno ti renderai conto , cosi almeno ti decidi se vantarlo ( come sopra ) o criticarlo come in tutti i tuoi post a riguardo.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:47:48
tagliare la mansarda[:0], lo vedi che non sai nemmeno di che parli, ..guarda l'ascia perdere, sparare a caso non ti salva dalla tua enorme confusione , forse appena ne vedrai uno ti renderai conto , cosi almeno ti decidi se vantarlo ( come sopra ) o criticarlo come in tutti i tuoi post a riguardo. >
> Ti spiego: A Padova "smussano" la giuntura della mansarda per alloggiarlo un pochino meglio. Lo fanno su decisone presa in loco, di loro iniziativa e con il consiglio dell'ex responsabile assistenza della Roller Team che ora hanno assunto come dipendente per occuparsi della filiale di Verona (uscita Soave) aperta da qualche mese. Come vedi soluzioni diverse, proposte da concessionari diversi. Torno a dire: goditi il tuo gioiello che come sempre ho affermato essere di linea innovativa (motivo per cui lo avevo scelto su carta) ed invece non mi era + confacente quando ho potuto vederlo di persona e valutarlo (per i motivi che ho anche elencato) Evidentemente abbiamo esigenze diverse e quindi inopinabili; di foto però chieste da più persone manco l'ombra eh??? Ah, dimenticavo lascia si scrive senza l'apostrofo o avevi confuso con l'ascia che serviva a smussare la giuntura della veranda, perchè basta una piccola smerigliatrice angolare non servono strumenti altamente invasivi. buona giornata
cixs
cixs
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:41:26
Ti ringrazio per la correzione, da un professore come te , fa sempre piacere essere corretti. cmq il mio gioiello me lo tengo stretto eccome, pure i 15000,00 euro che ho risparmiato , non facendo la tua stessa scelta . Per me lo spazio di 2cm della veranda non è un problema, è fortunatamente dalle mie parti non usano segare parti di mansarda per montare un tendalino. Se penso poi che con tutti quei soldi in piu non hai neppure la carreggiata allargata , ma viaggi con le posteriori al centro del camper, mi viene la pelle d'oca, potrei continuare, ma siccome abbiamo più volte constatato la nostra totale incompatibilità, preferisco finire qui , ognuno felice con il suo mezzo , è sereno del suo aquisto ( almeno io) . Dimenticavo , il tendalino fattelo montare da un installatore bravo, e non andare dal carpertiere..., e... non ti meravigliare se anche il tuo dista 2,5cm , sono cose che capitano ...ma tu hai già fiutato tutto come al solito, cmq auguri, e non ci pensare. cordialmente Francesco.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:20:46
Ti ringrazio dei complimenti; Dimostri costantemente l'altissimo grado di intelligenza, lungimiranza e perspicacia che ti contraddistingue. Aiuta cmq tutte quelle persone (sono già due) che chiedono a te ed ad altri le foto dettagliate del lavoro eseguito; così almeno invece di chiaccherare con me che ti faccio solo arrabbiare e perdere tempo, sottolineiamo coi fatti tangibili sta magnificenza e sto capolavoro d'arte contemporanea. Per quanto io sia incompatibile con te ed il tuo pensiero, non ho difficoltà ad ammettere eventuali lavori ben eseguiti e prenderne atto. Tutti i giorni impariamo qualcosa e l'esperienza altro non è che la somma degli errori commessi. Cordialmente anche da parte mia Gigi
cixs
cixs
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:57:04
Come al solito ,quando son sai più cosa replicare,da persona intelligente ed educata come ti reputi , non tardi ad offendere. Sinceramente ne ho piene le palle di te dei tuoi interventi,delle tue continue critiche, tra l'altro mai sensate , dei tuoi insulti ,e dei tuoi disperati e penosi tentativi di demoralizzare coloro che mostrano interesse per questo modello. Mi dai l'impressione di uno che pentito per il non aver valorizzato un mezzo di cui si era infatuato , ora non perde tempo per criticarlo di qua e di là , solo per avere conferma della propria scelta, sinceramrnte mi porti tristezza . Non ho ne tempo, ne modo per le foto, posso solo continuare a dire che il lavoro è ben fatto. Un mezzo si compra per altre cose, per altre caratteristiche, non penso che una staffa pregiudichi l'aquisto di un mezzo, che comunque ripeto non intacca assolutamente l'estetica . Dopo ciò caro pseudo professorino dei miei ********, mi faccia il piacere di non disturbarmi più, e si goda la sua seconda e convintissima scelta, cosi come io mi godo la mia ...e come se me lo godo....e sai quante soddisfazioni. più cordialmente di lei , le augura una buona notte. Francesco.
19
DADO75
DADO75
17/10/2006 18
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:36:06
Scusate ma io non sopporto le chiacchiere,se mi date una mail vi mando le foto cosi' posso avere qualche vostra considerazione sull'argomento Veranda Mizar????? grazie.
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:45:00
quote:Originally posted by DADO75
Scusate ma io non sopporto le chiacchiere,se mi date una mail vi mando le foto cosi' posso avere qualche vostra considerazione sull'argomento Veranda Mizar????? grazie. >
>Scusa dado...la foto e stata messa in questo forum,da un mio amico visto che io non ne sono capace[:(]guardateci e commentate,x me e perfetta e spero finiscono le stupidate sul pegaso..che e un bellissimo camper[;)]
cixs
cixs
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:52:30
dato io sono un felice possessore di un pegaso roller team, che in pratica è uguale al mizar, la tenda mi è stata montata , dopo un mese dall'aquisto senza problemi ne funzionali ne estetici , come daltronde potrai constatare, il post in effettu se pur creato da me risale a gennaio ed era finito in quindicesima pagina, poichè il problema non sussisteva più. cmq ho visto che hanno publicato una foto, anche se non ha le staffe della trigano, mi sembra non si possa dire nulla di negativo, e se non ho visto male, non hanno ne segato, ne accettato, nessun pezzo di mansarda.[;)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link