quote:Originally posted by cixs> Ciao visto ke la tenda ti è stata omaggiata. Io la riotirerei con uno scritto da parte del venditore ke nel momento in cui arriveranno le staffe per montarla lui lo farà. Al massimo puoi sempre metterla in vendita e ricavi qualche soldino. Ciao Roberto
Scusate gli errori ma sono incazzato nero[}:)], la tenda mi era stata omaggiata, e penso che i soldi non me li daranno mai, e cmq la tenda la vorrei. >
quote:Originally posted by cixs> Pentito no assolutamente; Sto benissimo con quel che ho preso (non ho dovuto tagliare la mansarda o comperare staffe per mettere un tendalino; ho mantenuto il posto per la seconda batteria cellula etc etc). Goditi il tuo gioiello
non so se ti riferisci a me , e in effetti non ho capito cosa vuoi dire. era tutto a posto a gennaio ( data di questo post ) ed è tutto a posto adesso 6500km e tutto ok . il problema iniziale della tenda e stato da tempo risolto con un buon lavoro, le staffe non arrecano nessun fastidio estetito , forse l'unica cosa antiestetica è la tenda stessa, come su tutti i camper, e pensa che l'ho montata anche io sul 707 living, al contrario di come sostenevi tu, se qualcuno ti ha dato addosso e stato solo per contraddire tutti i difetti inesistenti che elencavi , senza sapere di cosa parlavi, ma solo per spirito di contraddizione e di disprezzo, per un mezzo che non hai voluto , e che oggi si sta godendo qualcuno che ha visto meno lontano di te , ma in effetti ha visto molto meglio di te, lo dimostra il fatto che dopo 6 mesi ne parli tutto ad un tratto bene, e pensare che proprio tu mi dicevi ne parliamo piu avanti..., be non ne ho bisogno come finalmente sostieni e un gran bel mezzo, e io pur essendo molto critico, lo ricomprerei immediatamente, peccato per te che non l'hai voluto, ma....... non è che te ne sei pentito?. cordialmente Francesco. >
quote:Originally posted by cixs> Ti spiego: A Padova "smussano" la giuntura della mansarda per alloggiarlo un pochino meglio. Lo fanno su decisone presa in loco, di loro iniziativa e con il consiglio dell'ex responsabile assistenza della Roller Team che ora hanno assunto come dipendente per occuparsi della filiale di Verona (uscita Soave) aperta da qualche mese. Come vedi soluzioni diverse, proposte da concessionari diversi. Torno a dire: goditi il tuo gioiello che come sempre ho affermato essere di linea innovativa (motivo per cui lo avevo scelto su carta) ed invece non mi era + confacente quando ho potuto vederlo di persona e valutarlo (per i motivi che ho anche elencato) Evidentemente abbiamo esigenze diverse e quindi inopinabili; di foto però chieste da più persone manco l'ombra eh??? Ah, dimenticavo lascia si scrive senza l'apostrofo o avevi confuso con l'ascia che serviva a smussare la giuntura della veranda, perchè basta una piccola smerigliatrice angolare non servono strumenti altamente invasivi. buona giornata
tagliare la mansarda[:0], lo vedi che non sai nemmeno di che parli, ..guarda l'ascia perdere, sparare a caso non ti salva dalla tua enorme confusione , forse appena ne vedrai uno ti renderai conto , cosi almeno ti decidi se vantarlo ( come sopra ) o criticarlo come in tutti i tuoi post a riguardo. >
quote:Originally posted by DADO75>Scusa dado...la foto e stata messa in questo forum,da un mio amico visto che io non ne sono capace[:(]guardateci e commentate,x me e perfetta e spero finiscono le stupidate sul pegaso..che e un bellissimo camper[;)]
Scusate ma io non sopporto le chiacchiere,se mi date una mail vi mando le foto cosi' posso avere qualche vostra considerazione sull'argomento Veranda Mizar????? grazie. >