Inserito il 13/07/2007 alle: 00:00:27
Dio lo ringrazio da solo, tutti i giorni per la bella vita che fino ad ora mi ha dato e per la bella famiglia che mi ritrovo, ti rispondo non tanto per avere l'ultima parola ( lo facevo ad 8 anni)ma per informarti che continui ad affermare cazzate, (come al solito), prive di fondamento. Infatti non ho motivo di informarmi poichè, io personalmente HO MONTATO LA TENDA/VERANDA DELLA FIAMMA DA QUATTROMETRI E MEZZO, ripeto 4,50cm, la famosa f45i, senza problemi di tenuta, senza segare nulla , senza cedimenti alcuni,l'unico inconveniente che mi ha portato il mio mezzo è quello di avere a che fare con un frustato , che ripete continuamente le stesse cose , nauseando coloro che ti leggono,e me che ti sopporto.
GENTE IL PROBLEMA VERANDA NON é UN PROBLEMA, SI PUO' MONTARE SIA LA 4,00 m. SIA LA FIAMMA DA 4,50 m. SE SI SCEGLIE LA SECONDA OCCORRONO LE STAFFE APPOSITAMENTE FATTE DALLA TRIGANO PER IL MEZZO IN QUESTIONE, TALI STAFFE NON COMPORTANO NESSUN TIPO DI INTERVENTO INVASIVO , NE ESTETICO NE STRUTTURALE , LO SPAZIO CHE DISTACCA LA TENDA DALLA PARETE SARA' DI CIRCA 2cm, PRATICAMENTE COME QUELLE MONTATE DAI LAIKA , per il resto sto ancora cercando i difetti.
La scelta di un camper , pende da molti fattori, spesso molto personali, quindi la scelta è sempre individuale, ma per chi fosse interessato ha questo modello, io mi sento di consigliarlo, senza riserve.
Aggiungo, caro pseudo professore, che le informazioni dovresti prenderle tu, prima di continuare a sparare cagate sui mezzi altrui, io da parte mia sono molto più informato è documentato di te , perche io il mezzo lo ho sotto casa , tu solo nella mente, e aggiungerei che non te lo ricordi pure bene visto le cavolate a raffica che hai sempre detto anche in altri post.
Per concludere ti suggerirei di analizzare il tuo di mezzo , poi vediamo se hai le palle per parlarne in un post,( è non dire che non ha difetti perche sono stronzate), noi l'abbiamo fatto quando avevamo il problema e continuiamo a parlarne pure a problema risolto, peccato che tu debba rompere i ******** in maniera accanita, su questo mezzo,....secondo me ti rode , se cosi non fosse allora sei un frustrato dalla vita che ha trovato il pegaso/mizar come ultimo sfogo.........sei patetico.