CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

veranda fiamme e nuovo pegaso

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
19
DADO75
DADO75
17/10/2006 18
Inserito il 11/07/2007 alle: 22:53:06
Prodigioso l'ho vista subito dopo aver scritto l'intervento di prima. E' stata montata con cura , quella che ho visto io invece è stata montata secondo le istruzioni TRIGANO con le famose staffe progettate dalla Fiamma apposta. Che cosa ne pensate????
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/07/2007 alle: 17:52:18
quote:Originally posted by cixs
Come al solito ,quando son sai più cosa replicare,da persona intelligente ed educata come ti reputi , non tardi ad offendere. Sinceramente ne ho piene le palle di te dei tuoi interventi,delle tue continue critiche, tra l'altro mai sensate , dei tuoi insulti ,e dei tuoi disperati e penosi tentativi di demoralizzare coloro che mostrano interesse per questo modello. Mi dai l'impressione di uno che pentito per il non aver valorizzato un mezzo di cui si era infatuato , ora non perde tempo per criticarlo di qua e di là , solo per avere conferma della propria scelta, sinceramrnte mi porti tristezza . Non ho ne tempo, ne modo per le foto, posso solo continuare a dire che il lavoro è ben fatto. Un mezzo si compra per altre cose, per altre caratteristiche, non penso che una staffa pregiudichi l'aquisto di un mezzo, che comunque ripeto non intacca assolutamente l'estetica . Dopo ciò caro pseudo professorino dei miei ********, mi faccia il piacere di non disturbarmi più, e si goda la sua seconda e convintissima scelta, cosi come io mi godo la mia ...e come se me lo godo....e sai quante soddisfazioni. più cordialmente di lei , le augura una buona notte. Francesco. >
> TI RICORDO NELLE MIE PREGHIERE PERCHE' POVERINO DEVI ESSERE STATO TANTO MALTRATTATO DA PICCOLINO PER RISULTARE COSI'.............O PAGHI UNA TASSA AD INIZIO ANNO PER CASO PERCHE' ALLORA E' ANCHE PREOCCUPANTE. LEGGI I POST E CERCA DI CAPIRE CHE STAFFA O NON STAFFA E' UN PROBLEMA DI VETRORESINA CHE NON RESISTE ALLA SOLLECITAZIONE E PERCIO' MONTANO VERANDE DI MAX 4 METRI COME TESTIMONIANO LE FOTO PRODOTTE IN ALTRO POST DA UN'ALTRO UTENTE. NON POSSONO ESSERE ANCORATE PIU' AVANTI, LO VUOI CAPIRE O NO???? FATTI UN GIRETTO VA E VEDI DI CALMARTI I BOLLORI E LEGGI BENE LE RIGHE PRIMA DI DIRE CHE LE PERSONE TI OFFENDONO. SARO' STATO SARCASTICO, MA NON TI HO OFFESO COME INVECE HAI FATTO TU SENZA TANTI COMPLIMENTI, MA SORVOLO SU QUESTO PERCHE' MI RENDO CONTO CHE PROBLEMI ED INFANZIA INFELICE POSSANO AVERTI MINATO NELL'ANIMO. ...............E SE NON VUOI ESSERE DISTURBATO NON PRENDERTI LA BRIGA DI LEGGERE E RISPONDERE. MA PRESUMO SIA DIFFICILE PER TE IN QUANTO TI TORMENTA NON AVER L'ULTIMA PAROLA VERO????
cixs
cixs
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 00:00:27
Dio lo ringrazio da solo, tutti i giorni per la bella vita che fino ad ora mi ha dato e per la bella famiglia che mi ritrovo, ti rispondo non tanto per avere l'ultima parola ( lo facevo ad 8 anni)ma per informarti che continui ad affermare cazzate, (come al solito), prive di fondamento. Infatti non ho motivo di informarmi poichè, io personalmente HO MONTATO LA TENDA/VERANDA DELLA FIAMMA DA QUATTROMETRI E MEZZO, ripeto 4,50cm, la famosa f45i, senza problemi di tenuta, senza segare nulla , senza cedimenti alcuni,l'unico inconveniente che mi ha portato il mio mezzo è quello di avere a che fare con un frustato , che ripete continuamente le stesse cose , nauseando coloro che ti leggono,e me che ti sopporto. GENTE IL PROBLEMA VERANDA NON é UN PROBLEMA, SI PUO' MONTARE SIA LA 4,00 m. SIA LA FIAMMA DA 4,50 m. SE SI SCEGLIE LA SECONDA OCCORRONO LE STAFFE APPOSITAMENTE FATTE DALLA TRIGANO PER IL MEZZO IN QUESTIONE, TALI STAFFE NON COMPORTANO NESSUN TIPO DI INTERVENTO INVASIVO , NE ESTETICO NE STRUTTURALE , LO SPAZIO CHE DISTACCA LA TENDA DALLA PARETE SARA' DI CIRCA 2cm, PRATICAMENTE COME QUELLE MONTATE DAI LAIKA , per il resto sto ancora cercando i difetti. La scelta di un camper , pende da molti fattori, spesso molto personali, quindi la scelta è sempre individuale, ma per chi fosse interessato ha questo modello, io mi sento di consigliarlo, senza riserve. Aggiungo, caro pseudo professore, che le informazioni dovresti prenderle tu, prima di continuare a sparare cagate sui mezzi altrui, io da parte mia sono molto più informato è documentato di te , perche io il mezzo lo ho sotto casa , tu solo nella mente, e aggiungerei che non te lo ricordi pure bene visto le cavolate a raffica che hai sempre detto anche in altri post. Per concludere ti suggerirei di analizzare il tuo di mezzo , poi vediamo se hai le palle per parlarne in un post,( è non dire che non ha difetti perche sono stronzate), noi l'abbiamo fatto quando avevamo il problema e continuiamo a parlarne pure a problema risolto, peccato che tu debba rompere i ******** in maniera accanita, su questo mezzo,....secondo me ti rode , se cosi non fosse allora sei un frustrato dalla vita che ha trovato il pegaso/mizar come ultimo sfogo.........sei patetico.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 13/07/2007 alle: 07:28:13
Nessun camper è immune da difetti (già detto più volte dal sottoscritto) solo magari che quelli di altri sono difetti piccolini e non di progettazione (che risulta essere assai più grave). Per quanto riguarda il mio acquisto attuale, ho fatto una sola uscita ed è presto per dire cosa va e cosa non va; in un w.e. solo ancora non son riuscito a verificare tutto e pertanto stai tranquillo che non appena trovo qualcosa che non va io lo segnalo (per me, per esperienza da condividere con altri e perchè altri possibilmente possano trarne utilità). Perchè contrariamente alla tua convinzione io non ho comprato il più bel camper del mondo e soprattutto ho la maturità intellettuale da poter riconoscere quel che funziona da quel che invece funziona un pochino meno. Non è tutta una meraviglia a prescindere ricordalo. Se ripensi alla nostra diatriba io segnalavo varie diversità riscontrate da quello che avevo prima (sempre Pegaso 707) a questo che volevo prendere (perdita dello scaldavivande nel blocco cucina, perdita di un gavone di stivaggio, mansarda + piccola e coi materassi di metratura inferiore, perdita dell'alloggiamento della seconda batteria cellula, ancora non son convinto che montando la veranda omnistor si possa continuare ad usare il finestrino del letto a castello alto mentre tu invece mi dici che non si perde) e non da ultimo, son cambiate anche le mie aspettative personali e quindi ho optato per un prodotto diverso perchè prendendo un veicolo con garage, le piante del Pegaso non mi andavano + bene in quanto il bagno diveniva piccolo e per la mia famiglia invece è essenziale che sia vivibile perchè a volte mi porto una nipote di mia moglie che ha problemi ad un'anca e usa una carrozzina(la prova te la dà il fatto che nel garage perdi il mobiletto con doppia anta saliscendi che invece c'è nelle altre piante living e non). Se ben ricordi non era solo un problema di veranda. Cmq non voglio litigare per dei stupidi camper, per dei stupidi garage o verande.................a me piace il confronto e voglio capire possibilmente le varie differenze tra tipologie di veicoli diversi, visto che ultimamente devo anche ritirarne qualcuno e rivenderlo. tutto qua Forse, dico forse eh, non riuscimao io e te a parlare perchè troppo simili, o troppo distanti nel pensiero non lo so...................
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 13/07/2007 alle: 07:49:41
Ciao a tutti, nuovo acquisto, Nizar gtx retirato venerdì scorso, compreso veranda trigano con relative staffe, si apre e chiude con estrema precisione.Debbo dire che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte. Il tutto da Corbar. Una buona giornata a tutti. Ciao
cixs
cixs
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 15:24:19
Riconosco il mio sangue ...diciamo cosi.." un po caldo", le tue osservazioni in quest'ultima battuta sono ovviamente comprensibili, non posso fare considerazioni con il veccho pegaso perche lo solo visto molto infretta, per quanto concerne l'ultimo , in effetti il garage riduce un po il bagno e un po tutto l'insieme cucina e dinette, nel mio, il bagno è enorme cosi come la cucina e i divani del living, per i letti non so , però io li ho provati tutti è ho dormito da dio, sono 182cm di altezza, in effetti non saprei dove montare la seconda batteria , ma ne ho una a gel da 120h, per ora mi basta e avanza, per ovviare al gavone sotto la cuccetta un pò limitato, ho fatto fare un gavone sotto scocca , per ora sono apposto, in effetti sul mio modello , 707 living il gavone è un po piccolo, per il resto ti assicuro che è un gran bel mezzo sia come meccanica ( camping car ), sia come struttura, ho letto che la mansarda in unico blocco di vetroresina , è autoportante con rinforzi a trave sempre in vetroresina ed è coibendata con lo stesso materiale dei laika ( non ricordo il nome), la veranda e la f45i della fiamma montata con staffe trigano con tanto di garanzia , e la finestra piu alta del lettino posteriore si apre senza problemi. Non ho motivo di nascondere difetti strutturali o quant'altro, ho detto qualcosa per essere piu obbiettivo possibile , ma al momento non ho riscontrato nulla di particolare, se il tuo dubbio era la mansarda e l'installazione precaria della tenda , ti invito tranquillamente a ricrederti, sono a 6700km, di cui 5000 km con la tenda montata , ho percorso strade di tutti i tipi sterrati e basolati , cunette scaffe ecc ... la tenda è li bella e saldata. Spero di essere stato utile anche a qualche altra persona, adesso vado a lavoro . cordialmente ( senza ironia ) Francesco.
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 15/07/2007 alle: 22:12:29
quote:Originally posted by cixs
Riconosco il mio sangue ...diciamo cosi.." un po caldo", le tue osservazioni in quest'ultima battuta sono ovviamente comprensibili, non posso fare considerazioni con il veccho pegaso perche lo solo visto molto infretta, per quanto concerne l'ultimo , in effetti il garage riduce un po il bagno e un po tutto l'insieme cucina e dinette, nel mio, il bagno è enorme cosi come la cucina e i divani del living, per i letti non so , però io li ho provati tutti è ho dormito da dio, sono 182cm di altezza, in effetti non saprei dove montare la seconda batteria , ma ne ho una a gel da 120h, per ora mi basta e avanza, per ovviare al gavone sotto la cuccetta un pò limitato, ho fatto fare un gavone sotto scocca , per ora sono apposto, in effetti sul mio modello , 707 living il gavone è un po piccolo, per il resto ti assicuro che è un gran bel mezzo sia come meccanica ( camping car ), sia come struttura, ho letto che la mansarda in unico blocco di vetroresina , è autoportante con rinforzi a trave sempre in vetroresina ed è coibendata con lo stesso materiale dei laika ( non ricordo il nome), la veranda e la f45i della fiamma montata con staffe trigano con tanto di garanzia , e la finestra piu alta del lettino posteriore si apre senza problemi. Non ho motivo di nascondere difetti strutturali o quant'altro, ho detto qualcosa per essere piu obbiettivo possibile , ma al momento non ho riscontrato nulla di particolare, se il tuo dubbio era la mansarda e l'installazione precaria della tenda , ti invito tranquillamente a ricrederti, sono a 6700km, di cui 5000 km con la tenda montata , ho percorso strade di tutti i tipi sterrati e basolati , cunette scaffe ecc ... la tenda è li bella e saldata. Spero di essere stato utile anche a qualche altra persona, adesso vado a lavoro . cordialmente ( senza ironia ) Francesco. >
> bene, chiarita l'incomprensione............... leggo solo ora dal rientro da un w.e al mare..........un carnaio e strade bloccate dappertutto....... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
04/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link