quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 25/06/2012 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao kalimera, ma la striscia non e' autoadesiva? O hai messo il silicone in aggiunta? Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 25/06/2012 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no le strisce di led che uso io sono racchiuse in una guaina plastica stagna senza adesivo le ho comperate da qualche mese in cina e le ho usate anche in casa, incollandole con il siliconeid="size3">id="blue">
by Kalimera quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 25/06/2012 22:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, tutto chiaro, grazie. Buona serata, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 25/06/2012 22:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordi il formato della batteria del telecomando? pensavo fosse la tipica dei telecomandi chiusura centralizzata delle vetture, ma mi sono accorto che è appena un po' più lunga sottile. dove l'hai trovata? PS: il mio comando è molto lento nel dimmeraggio e potrebbe essere la batteria www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/06/2012 10:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissima osservazione! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/06/2012 10:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma se il tuo vicino vuole accendere e tu vuoi spegnere o viceversa, il problema potrebbe davvero presentarsi. C'è almeno da sperare che questi telecomandi abbiano una portata scarsa.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 26/06/2012 11:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/06/2012 14:55:14 (>Anch'io avevo il tuo dubbio, poi vuoi perche il mio tendalino e' 2.50, vuoi che si e' sempre in tempo a ridurre la potenza, ho preso questi 5050 che mi devono arrivare (lo spero visto che l'inserzione e' scatuta e li ho presi solo io)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/12092955...
Renzoquote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/06/2012 14:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi di sicuro i 5050. Gli SMD3528 sono indicati solo per illuminazione decorativa.
quote:Risposta al messaggio di ciskye inserito in data 26/06/2012 15:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo e' cosi', il dimmer ordinato grazie al link messo dall'amico che ha fatto il filmato, e' arrivato in 6-7 giorni (UK), per le cose cinesi e' un mese circa, ma finora tutto quello che ho ordinato e' arrivato, anche se difficilmente spendo piu' di 20 euro. Certo che a 30 euro vicino a casa sono convenienti, io pero' mi sono rotto di cercare per tutta Milano la componentistica, l'ultima volta ho speso due volte il prezzo su ebay (italia), comprando dei connettori nel solito negozietto di elettronica. Una cosa importante che mi sono dimenticato di dire: ho fatto subito delle prove con il dimmer, e devo confermare che se spento tramite interruttore esterno quando e' in funzione, quando gli si rida' corrente si riaccende automaticamente ed alla potenza che era impostata prima di spegnerlo. Questo e' essenziale altrimenti il contrario diventa un po' troppo eleborato. Se spento dal telecomando, il dimmer consuma 28mA circa in standby. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 26/06/2012 11:01:07 (> ok, grazie acquistata per chi la volesse qui il riferimento:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/PILA-BAT...
www.susezzapasa.it